Croazia-Italia, rivoluzione nell'undici titolare: tutti i cambi di formazione, c'è Cristante - Roma news

Croazia-Italia, rivoluzione nell'undici titolare: tutti i cambi di formazione, c'è Cristante - Roma news
RomaNews SPORT

CROAZIA ITALIA FORMAZIONE – Spalletti pronto a delle mosse divisive, sicuramente inedite, per affrontare l’ultima partita del girone contro la Croazia. Come conferma Sky Sport, sarà un’Italia profondamente diversa quella che vedremo dalle 21:00 stasera in campo alla Red Bull Arena di Lipsia. Al momento c’è Cristante ad agire da centrocampista avanzato in coppia con Barella. Sugli esterni invece Cambiaso partirà dal primo minuto a destra, con Chiesa dirottato sull’altra fascia. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la prova negativa contro la Spagna, l'Italia di Luciano Spalletti può rifarsi contro la Croazia per centrare la qualificazione agli ottavi di finale come seconda. Ma non sarà facile contro un avversario storicamente molto ostico e anch'esso in corsa per il passaggio del turno. (Diretta)

Italia: La previsione del super computer Opta Partita decisiva da dentro/fuori quella che si giocherà stasera a Lipsia e partita molto equilibrata con un leggero... (Virgilio)

Così il CDS su Buongiorno: “Parallelamente, dopo l’acquisto virtuale di Rafa Marin, 22 anni di talento e prospettive, Conte punta alla chiusura di Buongiorno. Il Napoli sembra un cantiere aperto. Continuano a rincorrersi voci su ipotetiche entrate e più o meno sicure uscite. (Terzo Tempo Napoli)

Euro 2024, cosa serve all'Italia per passare agli ottavi

L'Italia si giocherà il tutto per tutto questa sera contro la Croazia e il CT Spalletti ha fatto le sue scelte per l'undici iniziale. Gli azzurri sono i campioni in carica degli Europei (SpazioJ)

Federico Dimarco è recuperato, ma dopo la Spagna non s'è mai allenato col resto del gruppo. Domani Croazia-Italia alle 21.00 a Lipsia (TUTTO mercato WEB)

di Capital Web Euro 2024, la partita di stasera dell’Italia contro la Croazia (Radio Capital)