Euro 2024, Sisal: con la Croazia da dentro o fuori ma l'Italia è favorita

Euro 2024, Sisal: con la Croazia da dentro o fuori ma l'Italia è favorita
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

I campioni d’Europa in carica partono così favoriti, anche per gli esperti Sisal, che vedono una vittoria di Donnarumma e compagni a 2,45 rispetto al 3,15 con cui sono quotati pareggio e la vittoria croata. Tutto facile allora, visto che essere tra le migliori 16 d’Europa si gioca a quota rasoterra, 1,06? Neanche per sogno perché c’è la storia a non farci dormire sonni tranquilli: in otto precedenti, l’Italia non ha mai sconfitto la Croazia, 3 vittorie e 5 pareggi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Stasera alle 21:00 a Lipsia, l’Italia affronterà la Croazia in una partita decisiva per il passaggio agli ottavi di finale degli Europei 2024. Questa sera alle 21.00 si giocherà Croazia-Italia, partita valida per le qualificazioni agli ottavi di finale degli Europei di Calcio 2024. (Radio Capital)

FINALE – Luciano Spalletti, intervistato da Sky Sport 24, dichiara dopo Croazia-Italia: «Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante perché ormai nessuno più ci crede e invece i calciatori continuano a funzionare come hanno fatto i nostri, a mantenere la testa lucida, a rischiare poco pur essendo stati solo con tre difensori in campo hanno coperto tutta la larghezza. (Inter-News)

Dopo la prova negativa contro la Spagna, l'Italia di Luciano Spalletti può rifarsi contro la Croazia per centrare la qualificazione agli ottavi di finale come seconda. Ma non sarà facile contro un avversario storicamente molto ostico e anch'esso in corsa per il passaggio del turno. (Diretta)

Olic anticipa Croazia-Italia: "Un paio di gol li faremo, ma io firmo subito per l'1-0"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani Croazia-Italia alle 21.00 a Lipsia TMW Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. Confermato Jorginho (TUTTO mercato WEB)

Con 104 presenze in Nazionale occupa l'8° posto nella classifica delle leggende croate, oggi è il vice del ct Dalic unitamente agli altri due assistenti tecnici Corluka e Mandzukic, entrambi 38enni. Ivica Olic, classe 1979, parla così a Tuttosport della sfida di questa sera tra la Croazia e l'Italia? Io penso che un paio di gol li faremo, ma firmo subito per l’1-0... (TUTTO mercato WEB)