Napoli, chi entra e chi esce

Napoli, chi entra e chi esce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Napoli sembra un cantiere aperto. Continuano a rincorrersi voci su ipotetiche entrate e più o meno sicure uscite. Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna dà molto spazio al reparto difensivo. Il primo obiettivo del Napoli è Buongiorno, mentre sulla lista dei partenti sarebbe da segnare il nome di Zanoli. Il Mattino parla invece della trattativa Spinazzola. Napoli, Buongiorno primo obiettivo dopo Marin Così il CDS su Buongiorno: “Parallelamente, dopo l’acquisto virtuale di Rafa Marin, 22 anni di talento e prospettive, Conte punta alla chiusura di Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia si giocherà il tutto per tutto questa sera contro la Croazia e il CT Spalletti ha fatto le sue scelte per l'undici iniziale. Gli occhi e le emozioni della nostra amata penisola ora sono tutte verso la Nazionale Italiana. (SpazioJ)

Con 104 presenze in Nazionale occupa l'8° posto nella classifica delle leggende croate, oggi è il vice del ct Dalic unitamente agli altri due assistenti tecnici Corluka e Mandzukic, entrambi 38enni. Ivica Olic, classe 1979, parla così a Tuttosport della sfida di questa sera tra la Croazia e l'Italia? Io penso che un paio di gol li faremo, ma firmo subito per l’1-0... (TUTTO mercato WEB)

Dalle 20,45 si potrà tifare tutti insieme la nazionale azzurra, impegnata in una partita decisiva nell'ambito degli Europei di calcio. Sarà possibile anche consumare panini, arrosticini e birre. La partita degli Europei di calcio Italia-Croazia questa sera, lunedì 24 giugno, sarà proiettata su un maxi schermo posizionato nel campetto sportivo delle scuole medie di Torrevecchia Teatina. (ChietiToday)

Spalletti sprona: «Italia sotto i propri standard! Barella buona partita»

E si può approfittarne per sorseggiare un drink, fare l’aperitivo o cenare. E se piove? Le alternative non mancano per vedere, insieme, questa sera, Italia-Croazia, alle 21. (Corriere Milano)

Come conferma Sky Sport, sarà un’Italia profondamente diversa quella che vedremo dalle 21:00 stasera in campo alla Red Bull Arena di Lipsia. CROAZIA ITALIA FORMAZIONE – Spalletti pronto a delle mosse divisive, sicuramente inedite, per affrontare l’ultima partita del girone contro la Croazia. (RomaNews)

FINALE – Luciano Spalletti, intervistato da Sky Sport 24, dichiara dopo Croazia-Italia: «Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante perché ormai nessuno più ci crede e invece i calciatori continuano a funzionare come hanno fatto i nostri, a mantenere la testa lucida, a rischiare poco pur essendo stati solo con tre difensori in campo hanno coperto tutta la larghezza. (Inter-News)