Euro 2024 - Marcello e Gabriele, i ristoratori calabresi che a Lipsia deliziano i palati dei calciatori: «Timo Werner adora la cipolla di Tropea»

Euro 2024 - Marcello e Gabriele, i ristoratori calabresi che a Lipsia deliziano i palati dei calciatori: «Timo Werner adora la cipolla di Tropea»
LaC news24 SPORT

Euro 2024 VIDEO | Originari di Cassano All'Ionio, gestiscono un ristorante nella città che questa sera ospiterà l'Italia affrontare la Croazia alla Red Bull Arena: «Qui la cucina calabrese è apprezzata da tutti». E stasera sono pronti a tifare per gli azzurri in campo contro la Croazia Italia - Croazia a Lipsia è la partita del dentro o fuori per la Nazionale di Luciano Spalletti. La Croazia, che a Euro 2024 è partita con il piede sbagliato, è avversario di quelli tosti (LaC news24)

Ne parlano anche altri media

CROAZIA ITALIA FORMAZIONE – Spalletti pronto a delle mosse divisive, sicuramente inedite, per affrontare l’ultima partita del girone contro la Croazia. Al momento c’è Cristante ad agire da centrocampista avanzato in coppia con Barella. (RomaNews)

A Lipsia l'Italia si gioca tutto contro la Croazia nel terzo match del Gruppo B. Dopo la prova negativa contro la Spagna, l'Italia di Luciano Spalletti può rifarsi contro la Croazia per centrare la qualificazione agli ottavi di finale come seconda. (Diretta)

Con 104 presenze in Nazionale occupa l'8° posto nella classifica delle leggende croate, oggi è il vice del ct Dalic unitamente agli altri due assistenti tecnici Corluka e Mandzukic, entrambi 38enni. Ivica Olic, classe 1979, parla così a Tuttosport della sfida di questa sera tra la Croazia e l'Italia? Io penso che un paio di gol li faremo, ma firmo subito per l’1-0... (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. Confermato Jorginho

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, Buongiorno primo obiettivo dopo Marin Il Napoli sembra un cantiere aperto. Continuano a rincorrersi voci su ipotetiche entrate e più o meno sicure uscite. Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna dà molto spazio al reparto difensivo. (Terzo Tempo Napoli)

TMW Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. Confermato Jorginho Federico Dimarco è recuperato, ma dopo la Spagna non s'è mai allenato col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)