Croazia-Italia, le formazioni ufficiali: la decisione a sorpresa su Chiesa e Cambiaso

Croazia-Italia, le formazioni ufficiali: la decisione a sorpresa su Chiesa e Cambiaso
SpazioJ SPORT

L'Italia si giocherà il tutto per tutto questa sera contro la Croazia e il CT Spalletti ha fatto le sue scelte per l'undici iniziale. Gli occhi e le emozioni della nostra amata penisola ora sono tutte verso la Nazionale Italiana. Gli azzurri sono i campioni in carica degli Europei (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la prova negativa contro la Spagna, l'Italia di Luciano Spalletti può rifarsi contro la Croazia per centrare la qualificazione agli ottavi di finale come seconda. Ma non sarà facile contro un avversario storicamente molto ostico e anch'esso in corsa per il passaggio del turno. (Diretta)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutto facile allora, visto che essere tra le migliori 16 d’Europa si gioca a quota rasoterra, 1,06? Neanche per sogno perché c’è la storia a non farci dormire sonni tranquilli: in otto precedenti, l’Italia non ha mai sconfitto la Croazia, 3 vittorie e 5 pareggi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Napoli, chi entra e chi esce

La partita degli Europei di calcio Italia-Croazia questa sera, lunedì 24 giugno, sarà proiettata su un maxi schermo posizionato nel campetto sportivo delle scuole medie di Torrevecchia Teatina. Gli azzurri si scontreranno con la Croazia al Leipzig Stadium di Lipsia. (ChietiToday)

L'Italia strappa all'ultimo secondo il pass per la qualificazione agli ottavi di finale degli Europei. Spalletti analizza la sfida contro la Croazia, evidenziando anche i limiti. (Inter-News)

Napoli, Buongiorno primo obiettivo dopo Marin Il Napoli sembra un cantiere aperto. Continuano a rincorrersi voci su ipotetiche entrate e più o meno sicure uscite. Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna dà molto spazio al reparto difensivo. (Terzo Tempo Napoli)