Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. Confermato Jorginho

Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. Confermato Jorginho
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. Confermato Jorginho Domani Croazia-Italia alle 21.00 a Lipsia Lunedì ore 12.50 - È il giorno di Croazia-Italia, conferme sulla formazione. Risveglio muscolare e riunione tecnica per la Nazionale nel giorno della terza e ultima sfida della fase a gironi che assegnerà il secondo posto nel gruppo B. Federico Dimarco è recuperato, ma dopo la Spagna non s'è mai allenato col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dalle 20,45 si potrà tifare tutti insieme la nazionale azzurra, impegnata in una partita decisiva nell'ambito degli Europei di calcio. Sarà possibile anche consumare panini, arrosticini e birre. Gli azzurri si scontreranno con la Croazia al Leipzig Stadium di Lipsia (ChietiToday)

CROAZIA ITALIA FORMAZIONE – Spalletti pronto a delle mosse divisive, sicuramente inedite, per affrontare l’ultima partita del girone contro la Croazia. Al momento c’è Cristante ad agire da centrocampista avanzato in coppia con Barella. (RomaNews)

Questa sera Italia-Croazia, a Lipsia entrambe le squadre si giocano la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. In caso di vittoria ci toccherà la Svizzera agli ottavi. L’Italia parte favorita ma la Croazia può rivelarsi un avversario ostico. (IlNapolista)

Italia-Croazia su maxi schemo al campo sportivo di Torrevecchia

Si tifa meglio se si tifa in compagnia e non sarà il meteo a fermare la voglia di sostenere gli Azzurri. In occasione di Euro24 sono tante le arene all’aperto, in città, che trasmettono le partite (da SenStation a Arena Milano Est, all’Ippodromo e all’Idroscalo). (Corriere Milano)

Gli occhi e le emozioni della nostra amata penisola ora sono tutte verso la Nazionale Italiana. L'Italia si giocherà il tutto per tutto questa sera contro la Croazia e il CT Spalletti ha fatto le sue scelte per l'undici iniziale. (SpazioJ)

FINALE – Luciano Spalletti, intervistato da Sky Sport 24, dichiara dopo Croazia-Italia: «Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante perché ormai nessuno più ci crede e invece i calciatori continuano a funzionare come hanno fatto i nostri, a mantenere la testa lucida, a rischiare poco pur essendo stati solo con tre difensori in campo hanno coperto tutta la larghezza. (Inter-News)