Calciomercato Napoli: doppio colpo in arrivo a centrocampo, ma prima servono due cessioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Napoli: Gaetano e Folorunsho in uscita In casa Napoli è il momento delle uscite. Uno dei calciatori che dovrebbe salutare nei prossimi giorni è Gianluca Gaetano. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista è sempre più vicino al ritorno al Cagliari, dove troverebbe spazio e continuità visto che non sembra rientrare nei piani di mister Conte. Stesso discorso anche per Michael Folorunsho, che interessa molto alla Lazio (Fantacalcio ®)

Su altre testate

ATALANTA RASPADORI – Con la finestra di mercato che si avvicina alla chiusura, l’Atalanta si prepara a chiudere il mercato con un possibile ultimo colpo per rinforzare il proprio reparto offensivo. Dopo aver acquisito Juan Cuadrado, Rui Patricio e Odilon Kossounou, il club bergamasco sembra determinato a completare la rosa con un attaccante che possa affiancare e alternarsi con Mateo Retegui. (Europa Calcio)

Il tecnico azzurro vuole trattenere l’attaccante argentino Giovanni Simeone dopo la prestazione decisiva contro il Bologna. (Napolipiu.com)

Padovano: "Conte mette bocca su tutto, ha fatto il mercato con ds e presidente" (Tutto Napoli)

Ultimi dieci giorni di mercato: il Napoli accelera per rinforzare la rosa

Il Napoli è letteralmente scatenato in questa fase della campagna acquisti e cessioni. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Giovanni Manna, è al lavoro per chiudere diversi affari sia in entrata che in uscita. (AreaNapoli.it)

È iniziata malissimo l'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. All'esordio in campionato, gli azzurri hanno trovato la sconfitta sul campo del Verona, un netto 3-0 che non ammette repliche. (fcinter1908)

È cominciato il conto alla rovescia: ultimi dieci giorni di calciomercato, con le trattative che si chiuderanno il 30 agosto a mezzanotte. E per il Napoli è arrivato il momento di compiere le mosse decisive. (Ottopagine)