Calcio: U.21. Nunziata "Con Irlanda sarà tosta, ma possiamo far bene"

Calcio: U.21. Nunziata Con Irlanda sarà tosta, ma possiamo far bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Domani sfida decisiva per le qualificazioni agli Europei 2025 di categoria TRIESTE (ITALPRESS) - "Abbiamo avuto un buon periodo, abbiamo lavorato bene. I ragazzi stanno tutti bene, ho sicuramente dei dubbi per la formazione. In tanti meriterebbero di giocare dal 1'. Questa è una partita difficile e tosta, l'Irlanda è una buona squadra che ha intensità e qualche giocatore di qualità. Per noi è importante giocare il nostro calcio, possiamo fare bene a livello di prestazione". (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

“Sì, è una partita molto importante per noi perché ne va della nostra qualificazione. Ci teniamo perché abbiamo sempre fatto bene e siamo sempre stati primi, quindi vogliamo fare una bella partita e vincere”. (Pagine Romaniste)

Il tecnico dell'Under21, Carmine Nunziata, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Irlanda, decisiva per il passaggio all'Europeo di categoria. Basterà un pareggio per competere in Slovacchia a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Protagonista con l'Italia Under 21, Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva non solo della sua crescita in azzurro ma anche della sua avventura nella Roma e di questo inizio... (Virgilio)

Under 21, Italia - Irlanda: dove vedere la partita in diretta tv

La distanza in classifica è di appena tre punti e l'andata è terminata in parità a Cork con la rimonta degli azzurrini nella ripresa. "Affrontiamo una squadra ostica con intensità e qualità" ha proseguito il ct. (Tuttosport)

L'Italia, arrivata a Trieste nella serata di domenica, ha avuto una settimana di ritiro al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia per preparare la partita, osservando il match tra l'Irlanda e la Norvegia (terminato 1-1) ma soprattutto focalizzandosi sui 90 minuti più importanti degli ultimi 13 mesi: da quando, cioè, il pareggio in casa della Lettonia aprì il girone. (Today.it)

Al 'Nereo Rocco' di Trieste (calcio d'inizio alle 18.30 e diretta su Rai 2), agli Azzurrini basta un punto per chiudere al primo posto. Il tecnico: "La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose: in una settimana abbiamo lavorato bene" lunedì 14 ottobre 2024 (FIGC)