Italia U21, Nunziata e i dubbi: "Ne ho tantissimi, il gruppo ha grandi valori"

Italia U21, Nunziata e i dubbi: Ne ho tantissimi, il gruppo ha grandi valori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Siamo un gruppo con valori importanti" . Carmine Nunziata, in conferenza, ha parlato alla vigilia della sfida contro l' Irlanda . L' Italia U21 ha due risultati su tre per tenersi il primo posto e la qualificazione diretta per la fase finale dell'Europeo di categoria in Slovacchia della prossima estate. "Affrontiamo una squadra ostica con intensità e qualità" ha proseguito il ct. La distanza in classifica è di appena tre punti e l'andata è terminata in parità a Cork con la rimonta degli azzurrini nella ripresa. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per noi è importante giocare il nostro calcio, possiamo fare bene a livello di prestazione". (Tiscali)

Sulla strada degli azzurrini ci sono i pari età dell'Irlanda, lontani tre lunghezze a una giornata dal termine e con un solo risultato a disposizione per prendersi la prima piazza finale ed evitare gli spareggi che non comprenderanno le tre migliori seconde. (Goal Italia)

Al 'Nereo Rocco' di Trieste (calcio d'inizio alle 18.30 e diretta su Rai 2), agli Azzurrini basta un punto per chiudere al primo posto. Il tecnico: "La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose: in una settimana abbiamo lavorato bene" Il 21 novembre dello scorso anno, al minuto 96 di Irlanda-Italia, il gol di Willy Gnonto a Cork evitò quella che sarebbe stata la prima sconfitta della Nazionale Under 21 nel cammino di qualificazione all'Europeo. (FIGC)

Baldanzi: "Giocare per la Roma è una cosa bellissima. Totti? L'ho incontrato una volta a cena"

Il tecnico dell'Under21, Carmine Nunziata, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Irlanda, decisiva per il passaggio all'Europeo di categoria. Basterà un pareggio per competere in Slovacchia a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Sì, è una partita molto importante per noi perché ne va della nostra qualificazione. Ci teniamo perché abbiamo sempre fatto bene e siamo sempre stati primi, quindi vogliamo fare una bella partita e vincere”. (Pagine Romaniste)