Francis Ford Coppola, il red carpet a Cinecittà per "Megalopolis"

Francis Ford Coppola, il red carpet a Cinecittà per Megalopolis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Francis Ford Coppola, il red carpet a Cinecittà per "Megalopolis" 14 ottobre 2024 Milano, 14 ott. - Francis Ford Coppola è arrivato a Cinecittà per presentare il suo nuovo film "Megalopolis". Sul red carpet ha avuto anche l'occasione per incontrare e abbracciare Matt Dillon, protagonista del suo film "Rusty il selvaggio", qui a Roma per una masterclass della sezione Alice nella Città della Festa del Cinema di Roma. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

È l’evento di preapertura della 19ma edizione della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024, Megalopolis, il nuovo epico, magnetico racconto di Francis Ford Coppola, tornato alla regia dopo 13 anni di assenza. (Ciak Magazine)

Durante l'incontro a Cinecittà che anticipa la preapertura del Festival di Roma e di Alice nella Città 2024, che vedrà questa sera la proiezione in anteprima italiana di Megalopolis, l'opera più recente di Francis Ford Coppola (ha versato di tasca sua 120 milioni di dollari per realizzarla), al cinema dal 16 ottobre, distribuito nel nostro Paese dalla Eagle Pictures di Tarak Ben Ammar, Francis Ford Coppola ha stretto tra le mani una grande chiave dorata simbolo della chiave onoraria di Cinecittà. (Vanity Fair Italia)

Il regista italoamericano (classe 1939) è stato ospite questa mattina di Cinecittà, dove ha ricevuto due omaggi speciali: l'intitolazione di una strada a suo nome, viale Francis Ford Coppola, e in dono la chiave onoraria dei leggendari Studi romani dove, tra la fine degli Anni '80 e gli inizi dei '90, il sei volte premio Oscar preparò alcune scene de «Il padrino - Parte III». (Corriere Roma)

Cinecittà intitola una strada a Francis Ford Coppola, il regista emozionato: "Si avvera un sogno"

Cineclub dei Piccoli Messina. Al Cinema Lux di Messina, il 27 ottobre, saranno annunciati i vincitori del Festival. Il progetto dell’Associazione Arknoah, nasce da un’idea di Francesco Torre. Il Cineclub dei Piccoli, coinvolge circa 1700 studenti della scuola primaria e della secondaria di primo grado, che sceglieranno i corti vincitori per le sezioni Kids Club e Teens Club. (Normanno.com)

Francis Ford Coppola: Italiani bravi a far tutto tranne il governo 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)