Juventus, Vlahovic corre troppo? La risposta è chiara e c’è una questione Thiago Motta

Juventus, Vlahovic corre troppo? La risposta è chiara e c’è una questione Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Scussione, si intreccino diversi aspetti: antipatie e simpatie, quell’ingaggio oneroso che resta l’elefante nella stanza e dunque il suo futuro alla Juventus. E poi la sua efficacia sottoporta. Vlahovic Juve, le sue parole Le parole di Vlahovic a RSI che fanno discutere: “Il (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Ci stanno facendo girare le scatole nuovamente e non ci stiamo, qualche detrattore della Juventus ieri ha messo in giro delle parole di Vlahovic, chiaramente mal tradotte con il senso di criticare la.. (Tutto Juve)

TORINO – Il più delle volte Dusan Vlahovic comunica in maniera decisamente più esplicita con il linguaggio del corpo che con le parole perché su quelle sa mantenere un sufficiente autocontrollo, difatti spesso dicono cose diverse da ciò che la sua mimica esprime: si dichiara tranquillo ma appare nervoso, sostiene che il gol non gli manchi ma se ne percepisce l’impazienza, assicura di non dar cont… (la Repubblica)

Quando Vlahovic se la prendeva con Allegri " (ilBianconero)

Juventus Vlahovic svela come dovrebbe essere il suo allenatore

Dusan Vlahovic sembra un giocatore diverso con la Serbia, anche quando non segna. L'attaccante della Juventus non è stato tra i protagonisti della partita pareggiata contro la Svizzera ma la sua intervista ha fatto discutere specialmente per il messaggio implicito lanciato a Thiago Motta: il bianconero ha parlato del suo ruolo all'interno della nazionale e della convivenza con Mitrovic che gli permette di agire in modo completamente diverso. (Fanpage.it)

L’attaccante della Juventus è stato schierato titolare, al fianco di Mitrovic, dalla Serbia nel match pareggiato in casa della Svizzera: con questo punto i balcanici hanno ancora a portata, nel prossimo appuntamento contro la Danimarca, il passaggio del turno. (Calciomercato.com)

Dusan Vlahovic non si nasconde. Le sue parole, seppur incentrate sulla nazionale serba, contengono spunti che fanno riflettere sul rapporto con gli allenatori avuti in bianconero, sia con Massimiliano Allegri che con l’attuale tecnico Thiago Motta (Minuti Di Recupero)