Milan, altra esclusione per Gimenez: Conceicao rilancia Leao e Abraham dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la dolorosa sconfitta del Maradona contro il Napoli per il Milan si entra nella vigilia di una sfida tanto delicata quanto determinante per provare a salvare la stagione: il derby contro l'Inter valido per la semifinale di andata della coppa Italia. Mercoledì mattina ci sarà come sempre la rifinitura più le varie prove sulle palle inattive, con una piccola finestra aperta per i possibili cambi, ma Sergio Conceiçao ha già in mente l'undici che proverà ad avere la meglio sui cugini nerazzurri. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La notizia riportata su altre testate
L’Inter giocherà il derby di Coppa Italia senza Lautaro Martinez. Nonostante gli esami non hanno evidenziato alcuna lesione, l’argentino non ha ancora smaltito l’infortunio muscolare. Il provino svolto ad Appiano Gentile in giornata non ha dato esito positivo e questo ha portato il capitano nerazzurro ad alzare bandiera bianca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Serie A, pessimo dato della Lazio sui gol subiti nonostante subisca poche conclusioni: ecco la statistica sugli estremi difensori biancocelesti (LazioNews24.com)
Continua il recupero graduale di Kossounou: lavoro individuale […] L'indiscrezione 3"> Allenamento Atalanta, le novità dopo l’ultima sessione al Centro Bortolotti di Zingonia. (CalcioNews24.com)

Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto. Il tecnico nerazzurro sembra aver deciso su chi puntare come portiere per il derby di Coppa Italia (FC Inter 1908)
PAROLE– «Gvidas sta vivendo un momento davvero positivo in questo periodo: è cresciuto molto, sia dentro che fuori dal campo. Sta affrontando tutto con molta maturità, restando coi piedi per terra e sapendo che deve rimanere concentrato sul miglioramento quotidiano, in allenamento ed in partita. (LazioNews24.com)
La semifinale di andata del trofeo tricolore prevede il primo dei due derby del capoluogo lombardo. Nella splendida cornice di San Siro, la squadra rossonera cerca una rivincita simbolica in una stagione in questo momento fortemente compromessa, mentre quella nerazzurra vuole confermare il suo status di miglior squadra italiana (Diretta)