Tancredi Palmeri: "L'accordo di massima per Zirkzee c'è ma mancano i soldi e lo United non lo regala"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato, nel suo editoriale per Sportitalia, le ultime voci di mercato della Juventus che sembra molto vicina a Joshua Zirkzee del Manchester United. Ecco le sue parole in merito: "L'agente di Zirkzee Joorabchian è ampiamente al lavoro da tempo, l’accordo di massima con la Juventus c’è, la volontà di tutte e tre le parti c’è, e allora cosa manca? I soldi, come sempre… Come detto, finora la nuova proprietà United può avere sbagliato gli acquisti ma non ha buttato soldi, e per questo Zirkzee non lo regala. (Tutto Juve)
Su altre fonti
È l’olandese il preferito di Thiago Motta e la novità è che il Manchester United apre alla cessionea titolo definitivo, dopo aver speso 42 milioni in estate per acquistarlo dal Bologna. Come riportato dal quotidiano Libero, la Juventus vuole rinforzare l’attacco e avanza per Joshua Zirkzee (23). (Tutto Juve)
E' quanto riportato da Giulio Cardone su La Repubblica. La Juventus sta intensificando il suo pressing per Zirkzee, l'attaccante prediletto da Thiago Motta per rafforzare il reparto offensivo. (Tutto Juve)
21:57 - Colpo in entrata per il Siviglia. Secondo Fabrizio Romano, infatti, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa con il Qarabag per l'acquisto di Juninho. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
La Juventus resterà comunque alla finestra per prendere un attaccante visto che non si sa quando tornerà Milik. IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe arrivare a Zirkzee. (Tutto Juve)
Mercato Como: i lariani avrebbero praticamente chiuso l’acquisto di Fresneda, difensore dello Sporting Lisbona ed ex Valladolid: i dettagli (Europa Calcio)
Lapresse I punti chiave ATALANTA (il Giornale)