Alluvione in Emilia Romagna, la Regione Campania invia colonna mobile

Alluvione in Emilia Romagna, la Regione Campania invia colonna mobile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale La Regione Campania è vicina alle popolazioni colpite dall'alluvione in Emilia Romagna e, da subito, ha fornito disponibilità al Dipartimento Nazionale per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Non desta preoccupazione la situazione a Faenza. Come anticipato ieri sera, 19 ottobre, dal Sindaco Isola dopo l’ultimo aggiornamento del CCS in Prefettura. (ravennanotizie.it)

Piogge, temporali e nubifragi non risparmiano quasi nessuna regione: le maggiori criticità in Piemonte con l'allerta per il Po, osservata speciale anche l'Emilia-Romagna dove si temono evacuazioni preventive (il Giornale)

Prosegue la fase di maltempo intenso che ha interessato l'Italia nelle scorse ore. Per questo la Protezione Civile ha diramato anche per la giornata di domani, domenica 20 ottobre, un nuovo avviso per condizioni meteo avverse. (Fanpage.it)

Bassa Romagna. Previsioni sulle piene dei fiumi migliori di quanto stimato, ma l'attenzione resta alta per il passaggio delle piene

«A Bologna – hanno fatto appunto sapere i Vvf – sono stati effettuati 90 interventi. Sta continuando a piovere su buona parte dell’Emilia-Romagna, dove anche per oggi, 18 ottobre, è in vigore l’allerta arancione, in particolare, per criticità idraulica. (Corriere della Sera)

Il Servizio Nazionale della protezione civile è impegnato da diversi giorni nel fronteggiare le criticità connesse alla forte ondata di maltempo che sta interessando l’Italia, in particolare il Nord Italia. (Gazzetta del Sud)

Per domenica 20 ottobre saranno possibili al mattino residue e deboli precipitazioni, localmente a carattere di rovescio, in esaurimento dal pomeriggio. Si prevedono livelli idrometrici superiori alle soglie 2 nei tratti dei corsi d’acqua che attraversano la Bassa Romagna (dunque inferiori alle previsioni di venerdì). (ravennanotizie.it)