Un errore e partita persa. Rafia e Guilbert, perché i cambi? Sansone troppo tardi: le pagelle • SalentoSport

Un errore e partita persa. Rafia e Guilbert, perché i cambi? Sansone troppo tardi: le pagelle • SalentoSport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. Nelle prime due occasioni, però, i rinvii sono un po’ troppo centrali, come spesso capita. Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. (SalentoSport)

Su altre testate

Il tecnico giallorosso non ci sta: "Non possiamo essere contenti" (Diretta)

I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. Ci eravamo detti che serviva pazienza, che una partita come questa potevamo vincerla anche all'ultimo minuto: così è stato". (Sport Mediaset)

Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)

Bologna, Italiano: “Serviva pazienza, abbiamo vinto la partita con gli stessi uomini del Parma”

Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)

Dopo i pareggi consecutivi al Dall'Ara con Udinese, Empoli, Atalanta e Parma, finalmente il colpo interno da tre punti. Merito anche del ritorno di Lewis Ferguson a sei mesi dall'operazione al ginocchio destro: lo scozzese entra e avvia l'azione innescando Ndoye che scarica per il cross di Miranda, trasformato in oro dalla testa di 'Orso', complice Gaspar, che sbaglia la linea del fuorigioco. (Il Mattino di Padova)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)