Leonardo: “Scudetto? Inter, continuità rende stabili. Ibra dirigente? Non rispondo. I fondi…”

Leonardo: “Scudetto? Inter, continuità rende stabili. Ibra dirigente? Non rispondo. I fondi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I fondi americani L'ex dirigente del PSG ha parlato anche dei fondi americani: «Tanti fondi americani, almeno finora, non hanno guadagnato soldi. Quindi l'unico modo per guadagnare è vendere il club. Non voglio entrare nello specifico perché non sono un esperto di business, ma possiamo vedere come i fondi, americani e non solo, investono in Europa per due motivi: perché il calcio è importante, ma anche perché è più economico degli sport americani. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex dirigente e allenatore Leonardo ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (fcinter1908)

Leonardo in Italia è stato prima calciatore, poi allenatore e infine dirigente del Milan: in mezzo anche una parentesi come tecnico dell'Inter nella stagione 2010/11, non gradita ai tifosi rossoneri che gli dedicarono una coreografia non troppo amorevole al derby di 13 anni fa. (Sport Mediaset)

Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan e dell’Inter, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW Leonardo Milan, le parole dell’ex giocatore e allenatore rossonero su Ibrahimovic dirigente e un suo potenziale ritorno (Milan News 24)

Leonardo sui fondi americani: “Manager inadeguati, gestire un club non è come vendere cioccolata”

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. Poi il Napoli sta dimostrando di essere in crescita, una spinta importante può arrivare da Conte che è un motivatore, al di là della sua bravura. (CalcioNapoli1926.it)

QUADRO DELLE BIG – Ospite del Festival dello Sport a Trento, Leonardo dice la sua sul campionato di Serie A nel quale in passato ha allenato: «Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è difficile dire chi può essere la favorita. (Inter-News)

Leonardo contro i fondi USA: “I loro manager non conosco i club dove lavorano. Psg diverso dal Milan dove sono cambiati 4 proprietari in 13 anni”. Durante l'evento ‘Football Business Forum Kick-off’ al Festival dello Sport di Trento, Leonardo si schiera contro i fondi americani che negli ultimi anni stanno gestendo sempre più club di calcio in Europa (Goal Italia)