Leonardo, stoccata ai fondi americani: "Gestire club non è come vendere cioccolata"

Leonardo, stoccata ai fondi americani: Gestire club non è come vendere cioccolata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il brasiliano ha parlato a margine del Festival di Trento, criticando i fondi americani: "Investono nel calcio europeo perché più economico degli sport americani, ma non ci mettono top manager. Gestire un club di calcio non è come vendere cioccolata. Milan ha avuto 4 proprietari in 13 anni, difficile mettere su un progetto. Che impressione mi fa Ibra nel nuovo ruolo? Diciamo che non rispondo" TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Dalle considerazioni sui fondi d'investimento a quelle su Ibra nelle nuove vesti di dirigente, per finire al campionato e a Thiago Motta (Sky Sport)

Su altre fonti

Oggi il Diavolo è totalmente diverso rispetto a quello che ha lasciato definitivamente qualche anno fa, sia in campo che all'interno della società. (Sport Mediaset)

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita". (Tutto Juve)

Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan e dell’Inter, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW LEONARDO MILAN – «Guarda, sto bene a casa e non ho tanta intenzione di tornare nel calcio così come ero prima. (Milan News 24)

Milan, l'ex Leonardo: "A Fonseca serve tempo. Ibrahimovic dirigente? Bella domanda, non rispondo"

E l'unico modo per farlo è vendere i club. Nel corso del suo intervento per 'Football Business Forum Kick-off' all'interno del Festival dello Sport, l'ex direttore sportivo del Psg Leonardo ha espresso le sue perplessità sugli investimenti provenienti dai fondi USA nel calcio europeo: "Tanti di loro, almeno finora, non hanno guadagnato soldi. (Fcinternews.it)

Che ha giocato al PSG quando lui era direttore sportivo del club parigino - e del suo impatto alla guida della Juventus. (ilBianconero)

Il brasiliano, che in rossonero è stato prima giocatore, poi allenatore e pure dirigente, prima di fare un'esperienza diversa al Paris Saint-Germain, ha sostanzialmente evitato l'argomento Ibra di fronte ai cronisti che lo attendevano a Trento, dove era ospite al Festival dello Sport (Eurosport IT)