Leonardo: “Fondi americani? Manager non adeguati, non conoscono la storia del club in cui si trovano” E sul ritorno al Milan…

Leonardo: “Fondi americani? Manager non adeguati, non conoscono la storia del club in cui si trovano” E sul ritorno al Milan…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Torna a parlare Leonardo Nascimento de Araujo, ex dirigente e allenatore di Milan e Inter. Lo ha fatto al Festival dello Sport di Trento, dove si è espresso su come vengono gestite le società calcistiche al giorno d’oggi. Queste le parole del brasiliano.L'ANALISI - “Ci sono diverse modalità di investimento. Io credo nei progetti a lungo termine, anche se nel calcio sta diventando complicato pianificare oltre i due-tre anni e in questo mondo è difficile fare un progetto a breve termine anche perché tanti investitori speculano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Leonardo in Italia è stato prima calciatore, poi allenatore e infine dirigente del Milan: in mezzo anche una parentesi come tecnico dell'Inter nella stagione 2010/11, non gradita ai tifosi rossoneri che gli dedicarono una coreografia non troppo amorevole al derby di 13 anni fa. (Sport Mediaset)

Presente a Trento per il Festival dello Sport della Gazzetta dello Sport, l'ex dirigente e allenatore di Milan e Inter Leonardo ha espresso la sua opinione sui fondi americani in Serie A: "Negli ultimi anni molti fondi americani hanno deciso di investire in Italia e in Europa sul calcio perché è più economico e vantaggioso rispetto a farlo da loro. (Firenze Viola)

Comenencia Juve: primi contatti per il rinnovo. Ma la posizione dell’esterno della Next Gen è questa (Juventus News 24)

Un esperto di pulizie lo accerta: è tutta la vita che usi la lavatrice nel modo errato, ecco dove sbagli

Che ha giocato al PSG quando lui era direttore sportivo del club parigino - e del suo impatto alla guida della Juventus. (ilBianconero)

TMW Leonardo conosce bene Thiago Motta: "Lo stimo tantissimo, che impatto alla Juventus" (TUTTO mercato WEB)

Hai mai pensato che, nonostante l’uso quotidiano, potresti non sfruttare al meglio la tua lavatrice? Sembrerebbe strano, vero? Eppure, molti di noi, senza saperlo, commettono errori che compromettono l’efficacia di questo elettrodomestico così essenziale. (InformazioneOggi.it)