Leonardo: «Inter stabile ma tutto aperto. Ibrahimovic? Non rispondo!»

Leonardo: «Inter stabile ma tutto aperto. Ibrahimovic? Non rispondo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Leonardo, ex allenatore di Inter e Milan, si pronuncia sulle due squadre e, più in generale, sul campionato di Serie A. Poi una stoccata a Zlatan Ibrahimovic. QUADRO DELLE BIG – Ospite del Festival dello Sport a Trento, Leonardo dice la sua sul campionato di Serie A nel quale in passato ha allenato: «Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è difficile dire chi può essere la favorita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La lavatrice è uno di quegli apparecchi che, una volta installati, tendiamo a dare per scontati. Hai mai pensato che, nonostante l’uso quotidiano, potresti non sfruttare al meglio la tua lavatrice? Sembrerebbe strano, vero? Eppure, molti di noi, senza saperlo, commettono errori che compromettono l’efficacia di questo elettrodomestico così essenziale. (InformazioneOggi.it)

Leonardo in Italia è stato prima calciatore, poi allenatore e infine dirigente del Milan: in mezzo anche una parentesi come tecnico dell'Inter nella stagione 2010/11, non gradita ai tifosi rossoneri che gli dedicarono una coreografia non troppo amorevole al derby di 13 anni fa. (Sport Mediaset)

L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità. "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (CalcioNapoli1926.it)

Leonardo: “Fondi americani? Manager non adeguati, non conoscono la storia del club in cui si trovano” E sul ritorno al Milan…

TMW Torneresti al Milan da dirigente? Leonardo: "Sto bene a casa". E glissa sul ruolo di Ibra (TUTTO mercato WEB)

E l'unico modo per farlo è vendere i club. Nel corso del suo intervento per 'Football Business Forum Kick-off' all'interno del Festival dello Sport, l'ex direttore sportivo del Psg Leonardo ha espresso le sue perplessità sugli investimenti provenienti dai fondi USA nel calcio europeo: "Tanti di loro, almeno finora, non hanno guadagnato soldi. (Fcinternews.it)

Io credo nei progetti a lungo termine, anche se nel calcio sta diventando complicato pianificare oltre i due-tre anni e in questo mondo è difficile fare un progetto a breve termine anche perché tanti investitori speculano. (Calciomercato.com)