Leonardo: "Thiago Motta? L'ho allenato, lo stimo tantissimo. Felice che stia dimostrando quello che è"

Leonardo: Thiago Motta? L'ho allenato, lo stimo tantissimo. Felice che stia dimostrando quello che è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita". Comincia con questo concetto l'intervento in zona mista di Leonardo, raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento: "L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità - dice il brasiliano -. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle rivali dei rossoneri: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perché c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità”. (Il Milanista)

Queste le parole del brasiliano.L'ANALISI - “Ci sono diverse modalità di investimento. Io credo nei progetti a lungo termine, anche se nel calcio sta diventando complicato pianificare oltre i due-tre anni e in questo mondo è difficile fare un progetto a breve termine anche perché tanti investitori speculano. (Calciomercato.com)

Di seguito le sue parole: "Una persona che io stimo tantissimo, ho seguito tutta la sua crescita, sono stato suo allenatore all'Inter, suo direttore (ilBianconero)

Leonardo: “Fondi americani? Manager non adeguati, non conoscono la storia del club in cui si trovano” E sul ritorno al Milan…

Presente a Trento per il Festival dello Sport della Gazzetta dello Sport, l'ex dirigente e allenatore di Milan e Inter Leonardo ha espresso la sua opinione sui fondi americani in Serie A: "Negli ultimi anni molti fondi americani hanno deciso di investire in Italia e in Europa sul calcio perché è più economico e vantaggioso rispetto a farlo da loro. (Firenze Viola)

Le parole dell'ex allenatore nerazzurro sulla corsa scudetto e non solo (fcinter1908)

Leonardo ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: l'ex calciatore ha espresso tutta la sua considerazione per il tecnico (Juvenews.eu)