Milan, l'ex Leonardo: "A Fonseca serve tempo. Ibrahimovic dirigente? Bella domanda, non rispondo"

Milan, l'ex Leonardo: A Fonseca serve tempo. Ibrahimovic dirigente? Bella domanda, non rispondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

"Bella domanda, diciamo che non rispondo". Glissa, se la cava con un 'no comment' Leonardo, a chi gli chiedeva un pensiero su Zlatan Ibrahimovic nelle vesti di dirigente del Milan. Il brasiliano, che in rossonero è stato prima giocatore, poi allenatore e pure dirigente, prima di fare un'esperienza diversa al Paris Saint-Germain, ha sostanzialmente evitato l'argomento Ibra di fronte ai cronisti che lo attendevano a Trento, dove era ospite al Festival dello Sport. (Eurosport IT)

Su altre testate

Giulia Benedetti Redattore 11 ottobre - 18:58 L’ex giocatore e allenatore del Milan Leonardo ha commentato la situazione in casa rossonera. Ecco le sue parole (Il Milanista)

Leonardo Milan, le parole dell’ex giocatore e allenatore rossonero su Ibrahimovic dirigente e un suo potenziale ritorno LEONARDO MILAN – «Guarda, sto bene a casa e non ho tanta intenzione di tornare nel calcio così come ero prima. (Milan News 24)

Hai mai pensato che, nonostante l’uso quotidiano, potresti non sfruttare al meglio la tua lavatrice? Sembrerebbe strano, vero? Eppure, molti di noi, senza saperlo, commettono errori che compromettono l’efficacia di questo elettrodomestico così essenziale. (InformazioneOggi.it)

Leonardo: “Il Napoli sta dimostrando di essere in crescita. Ecco la qualità di Conte”

Intervistato nel corso del Festival dello Sport a Trento, Leonardo si è espresso sull’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Una persona che io stimo tantissimo, ho seguito tutta la sua crescita, sono stato suo allenatore all’Inter, suo direttore al Paris Saint-Germain, mi fa molto molto piacere che lui stia dimostrando quello che sa e quello che è. (Juvenews.eu)

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW. (TUTTO mercato WEB)

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. Poi il Napoli sta dimostrando di essere in crescita, una spinta importante può arrivare da Conte che è un motivatore, al di là della sua bravura. (CalcioNapoli1926.it)