Leonardo: "Ibra? Non rispondo". E su Fonseca: "Gli serve tempo"

Leonardo: Ibra? Non rispondo. E su Fonseca: Gli serve tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Leonardo in Italia è stato prima calciatore, poi allenatore e infine dirigente del Milan: in mezzo anche una parentesi come tecnico dell'Inter nella stagione 2010/11, non gradita ai tifosi rossoneri che gli dedicarono una coreografia non troppo amorevole al derby di 13 anni fa. Oggi il Diavolo è totalmente diverso rispetto a quello che ha lasciato definitivamente qualche anno fa, sia in campo che all'interno della società. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Glissa, se la cava con un 'no comment' Leonardo, a chi gli chiedeva un pensiero su Zlatan Ibrahimovic nelle vesti di dirigente del Milan. Il brasiliano, che in rossonero è stato prima giocatore, poi allenatore e pure dirigente, prima di fare un'esperienza diversa al Paris Saint-Germain, ha sostanzialmente evitato l'argomento Ibra di fronte ai cronisti che lo attendevano a Trento, dove era ospite al Festival dello Sport. (Eurosport IT)

L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità. "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (CalcioNapoli1926.it)

Leonardo Milan, le parole dell’ex giocatore e allenatore rossonero su Ibrahimovic dirigente e un suo potenziale ritorno LEONARDO MILAN – «Guarda, sto bene a casa e non ho tanta intenzione di tornare nel calcio così come ero prima. (Milan News 24)

Un esperto di pulizie lo accerta: è tutta la vita che usi la lavatrice nel modo errato, ecco dove sbagli

QUADRO DELLE BIG – Ospite del Festival dello Sport a Trento, Leonardo dice la sua sul campionato di Serie A nel quale in passato ha allenato: «Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è difficile dire chi può essere la favorita. (Inter-News)

Lo ha fatto al Festival dello Sport di Trento, dove si è espresso su come vengono gestite le società calcistiche al giorno d’oggi. Queste le parole del brasiliano.L'ANALISI - “Ci sono diverse modalità di investimento. (Calciomercato.com)

L’errore che facciamo tutti i giorni Hai mai pensato che, nonostante l’uso quotidiano, potresti non sfruttare al meglio la tua lavatrice? Sembrerebbe strano, vero? Eppure, molti di noi, senza saperlo, commettono errori che compromettono l’efficacia di questo elettrodomestico così essenziale. (InformazioneOggi.it)