LEONARDO, Fondi americani? Mancano manager giusti

LEONARDO, Fondi americani? Mancano manager giusti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Presente a Trento per il Festival dello Sport della Gazzetta dello Sport, l'ex dirigente e allenatore di Milan e Inter Leonardo ha espresso la sua opinione sui fondi americani in Serie A: "Negli ultimi anni molti fondi americani hanno deciso di investire in Italia e in Europa sul calcio perché è più economico e vantaggioso rispetto a farlo da loro. A questi fondi, però, manca spesso un management di alto livello, non ci sono manager adeguati. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan e dell’Inter, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW Leonardo Milan, le parole dell’ex giocatore e allenatore rossonero su Ibrahimovic dirigente e un suo potenziale ritorno (Milan News 24)

Comincia con questo concetto l'intervento in zona mista di Leonardo, raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento: "L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità - dice il brasiliano -. (Tutto Juve)

Io credo nei progetti a lungo termine, anche se nel calcio sta diventando complicato pianificare oltre i due-tre anni e in questo mondo è difficile fare un progetto a breve termine anche perché tanti investitori speculano. (Calciomercato.com)

Milan, l'ex Leonardo: "A Fonseca serve tempo. Ibrahimovic dirigente? Bella domanda, non rispondo"

Giulia Benedetti Redattore 11 ottobre - 18:58 Sulle rivali dei rossoneri: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perché c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità”. (Il Milanista)

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità. (CalcioNapoli1926.it)

Il brasiliano, che in rossonero è stato prima giocatore, poi allenatore e pure dirigente, prima di fare un'esperienza diversa al Paris Saint-Germain, ha sostanzialmente evitato l'argomento Ibra di fronte ai cronisti che lo attendevano a Trento, dove era ospite al Festival dello Sport. (Eurosport IT)