Leonardo su Thiago Motta: 'Una persona che stimo tantissimo. Ha trovato il modo di impattare in maniera positiva alla Juventus'

Leonardo su Thiago Motta: 'Una persona che stimo tantissimo. Ha trovato il modo di impattare in maniera positiva alla Juventus'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Che ha giocato al PSG quando lui era direttore sportivo del club parigino - e del suo impatto alla guida della Juventus. Di seguito le sue parole: "Una persona che io stimo tantissimo, ho seguito tutta la sua crescita, sono stato suo allenatore all'Inter, suo direttore (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Comenencia Juve: primi contatti per il rinnovo. Ma la posizione dell’esterno della Next Gen è questa (Juventus News 24)

Giulia Benedetti Redattore 11 ottobre - 18:58 L’ex giocatore e allenatore del MilanLeonardo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW sulla situazione attuale dei rossoneri. (Il Milanista)

Il brasiliano, che in rossonero è stato prima giocatore, poi allenatore e pure dirigente, prima di fare un'esperienza diversa al Paris Saint-Germain, ha sostanzialmente evitato l'argomento Ibra di fronte ai cronisti che lo attendevano a Trento, dove era ospite al Festival dello Sport. (Eurosport IT)

Leonardo, stoccata ai fondi americani: "Gestire club non è come vendere cioccolata"

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (Tutto Napoli)

A questi fondi, però, manca spesso un management di alto livello, non ci sono manager adeguati. (Firenze Viola)

Il brasiliano ha parlato a margine del Festival di Trento, criticando i fondi americani: "Investono nel calcio europeo perché più economico degli sport americani, ma non ci mettono top manager. Gestire un club di calcio non è come vendere cioccolata. (Sky Sport)