Leonardo: “Il Napoli sta dimostrando di essere in crescita. Ecco la qualità di Conte”

Leonardo: “Il Napoli sta dimostrando di essere in crescita. Ecco la qualità di Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità. Poi il Napoli sta dimostrando di essere in crescita, una spinta importante può arrivare da Conte che è un motivatore, al di là della sua bravura. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEONARDO MILAN – «Guarda, sto bene a casa e non ho tanta intenzione di tornare nel calcio così come ero prima. Come allenatore è fuori discussione ma anche come direttore sportivo: dopo aver finito con il Psg ho deciso che avrei preso un’altra strada che sicuramente sarà nel calcio, perché è la mia vita, ma in una modalità diversa. (Milan News 24)

Comenencia Juve: sono andati in scena i primi contatti per il rinnovo dell’esterno classe 2004. Ma la posizione del giocatore... (Juventus News 24)

Glissa, se la cava con un 'no comment' Leonardo, a chi gli chiedeva un pensiero su Zlatan Ibrahimovic nelle vesti di dirigente del Milan. Il brasiliano, che in rossonero è stato prima giocatore, poi allenatore e pure dirigente, prima di fare un'esperienza diversa al Paris Saint-Germain, ha sostanzialmente evitato l'argomento Ibra di fronte ai cronisti che lo attendevano a Trento, dove era ospite al Festival dello Sport. (Eurosport IT)

Leonardo: “Fondi americani? Manager non adeguati, non conoscono la storia del club in cui si trovano” E sul ritorno al Milan…

Questo genera due tipi di problemi: non voglio entrare nello specifico non essendo un esperto di business, ma possiamo vedere che i fondi americani e non solo investono in Europa per due motivi: perché il calcio è importante ma perché farlo in Europa è più economico rispetto agli sport americani. (Fcinternews.it)

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita". (Tutto Juve)

Torna a parlare Leonardo Nascimento de Araujo, ex dirigente e allenatore di Milan e Inter. Queste le parole del brasiliano.L'ANALISI - “Ci sono diverse modalità di investimento. (Calciomercato.com)