VIDEO / Leonardo: “Scudetto? Inter attuale campione e questo conta perché…”

VIDEO / Leonardo: “Scudetto? Inter attuale campione e questo conta perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'ex allenatore nerazzurro sulla corsa scudetto e non solo L’ex dirigente e allenatore Leonardo ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Leonardo in Italia è stato prima calciatore, poi allenatore e infine dirigente del Milan: in mezzo anche una parentesi come tecnico dell'Inter nella stagione 2010/11, non gradita ai tifosi rossoneri che gli dedicarono una coreografia non troppo amorevole al derby di 13 anni fa. (Sport Mediaset)

Di seguito le sue parole: "Una persona che io stimo tantissimo, ho seguito tutta la sua crescita, sono stato suo allenatore all'Inter, suo direttore (ilBianconero)

Leonardo, ex allenatore di Inter e Milan, si pronuncia sulle due squadre e, più in generale, sul campionato di Serie A. Poi una stoccata a Zlatan Ibrahimovic. (Inter-News)

Leonardo: "Ibra? Non rispondo". E su Fonseca: "Gli serve tempo"

"Bella domanda, diciamo che non rispondo". Glissa, se la cava con un 'no comment' Leonardo, a chi gli chiedeva un pensiero su Zlatan Ibrahimovic nelle vesti di dirigente del Milan. (Eurosport IT)

A questi fondi, però, manca spesso un management di alto livello, non ci sono manager adeguati. (Firenze Viola)

Leonardo ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: l'ex calciatore ha espresso tutta la sua considerazione per il tecnico (Juvenews.eu)