Leonardo: “Milan un po’ in difficoltà, cerca la sua identità. Sullo scudetto…”

Leonardo: “Milan un po’ in difficoltà, cerca la sua identità. Sullo scudetto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L’ex giocatore e allenatore del Milan Leonardo ha commentato la situazione in casa rossonera. Ecco le sue parole Giulia Benedetti Redattore 11 ottobre - 18:58 L’ex giocatore e allenatore del MilanLeonardo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW sulla situazione attuale dei rossoneri. Sulle rivali dei rossoneri: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perché c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità”. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Leonardo Milan, le parole dell’ex giocatore e allenatore rossonero su Ibrahimovic dirigente e un suo potenziale ritorno Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan e dell’Inter, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW (Milan News 24)

Comincia con questo concetto l'intervento in zona mista di Leonardo, raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento: "L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità - dice il brasiliano -. (Tutto Juve)

Di seguito le sue parole: "Una persona che io stimo tantissimo, ho seguito tutta la sua crescita, sono stato suo allenatore all'Inter, suo direttore (ilBianconero)

Milan, l'ex Leonardo: "A Fonseca serve tempo. Ibrahimovic dirigente? Bella domanda, non rispondo"

L’errore che facciamo tutti i giorni La lavatrice è uno di quegli apparecchi che, una volta installati, tendiamo a dare per scontati. (InformazioneOggi.it)

TMW Leonardo conosce bene Thiago Motta: "Lo stimo tantissimo, che impatto alla Juventus" (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano, che in rossonero è stato prima giocatore, poi allenatore e pure dirigente, prima di fare un'esperienza diversa al Paris Saint-Germain, ha sostanzialmente evitato l'argomento Ibra di fronte ai cronisti che lo attendevano a Trento, dove era ospite al Festival dello Sport. (Eurosport IT)