'Ilary' su Netflix, Ilary Blasi: «Mi piace mettermi alla prova, ma sono pigrissima!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva il 9 gennaio su Netflix Ilary, la serie che – a un anno di distanza da Unica – ci introduce alla nuova vita di Ilary Blasi. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, Ilary sarà un viaggio nella vita di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. A rendere la serie ancora più sorprendente, la partecipazione di guest star d’eccezione come Federica Sciarelli, Michelle Hunziker e Nicola Savino, che contribuiranno a creare momenti unici e inaspettati. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Dopo il successo di "Unica" in cui Ilary Blasi raccontava la fine del matrimonio con Francesco Totti, la showgirl ha deciso di rinnovare a sua collaborazione con Netflix. (Today.it)
Durante la serie, la conduttrice ha raccontato un aneddoto molto importante sulla loro storia d'amore: «Una signora mi legge la mano: ‘Incontrerai una persona in un viaggio'. Quando l'amore arriva, bisogna lasciarlo entrare. (leggo.it)
Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)
L'amore tra Ilary Blasi e il suo Bastian viene finalmente raccontato nella serie Netflix: come si sono conosciuti, come parlano tra loro, il rapporto con i figli e quello che entrambi provano l'uno per l'altro. (Fanpage.it)
In principio fu 'Unica', docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Poi in libreria è arrivato 'Che stupida', libro in cui raccontare i vent'anni passati al fianco dell'ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. (Today.it)