Il comico Angelo Duro finisce sotto accusa: «Frasi sessiste». Lui replica: «Io me ne fotto. Io lo dico. A me piace un sacco la f**a»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex Iena sotto accusa per un post su Instagram: «Alla fa non rinuncio. E nei miei tour se ne incontra tanta. Stasera tocca alla fa di Bolzano». La critica all'artista e il rimprovero al Comune che ha concesso la sala per lo spettacolo «Sono triste, abbattuto, confuso, scoraggiato». Con queste parole, il comico Angelo Duro risponde alle accuse di «sessismo» ricevute dopo la pubblicazione di un post dove promuove il suo spettacolo Ho tre belle notizie al teatro comunale di Bolzano. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri (lunedì 24 marzo ndr) ho scritto un post in cui raccontavo a cosa ho rinunciato nella vita per preservare la mia salute, ma che alla fa non ho mai detto di no, e mai lo farò, e qualche eterofobico si è indignato. (Liberoquotidiano.it)

Che Angelo Duro sia un provocatore e non abbia molti freni inibitori non dovrebbe essere una novità. (Corriere del Trentino)

Stasera tocca alla figa di Bolzano". Tutto è iniziato con un post su Facebook in cui annunciava il suo tour teatrale con parole destinate a far discutere: "Sono astemio da sempre, non ho mai bevuto caffè, non fumo, non mangio carne da dieci anni, ma alla figa non rinuncio. (Tiscali)

''Stasera proverò la fig* di Bolzano“, Angelo Duro in scena in Alto Adige, Spazio77: ''Questo è bullismo. Lui è l’emblema della mediocrità. La sua non è comicità”

Provocatore nato, l’attore ha annunciato così il suo tour di date a teatro: "Sono astemio da sempre”, si legge nel post affidato ai social, “non ho mai bevuto caffè e fumato in vita mia, non mangio carne da dieci anni ma alla figa non rinuncio. (Today.it)

Angelo Duro, noto comico italiano, è finito al centro delle polemiche a causa di un post pubblicato sui social media. Il post, che ha suscitato reazioni contrastanti, è stato accusato di sessismo da parte di molti utenti. (Radio Kiss Kiss)

''Stasera proverò la fig di Bolzano“, Angelo Duro in scena in Alto Adige, Spazio77: ''Questo è bullismo. Lui è l’emblema della mediocrità. La sua non è comicità” BOLZANO. (il Dolomiti)