Como, dopo il pareggio con l’Empoli parla Fabregas: «Ecco cosa non mi è piaciuto. Ad i giocatori dico…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio per 1-1 del Como in casa contro l’Empoli ha parlato con il classico post partita in conferenza Cesc Fabregas Non contento Cesc Fabregas, allenatore del Como, in conferenza stampa dopo il pari con l’Empoli. Le dichiarazioni: «Non sono contento, dico che non mi è piaciuta la mia squadra. Salvo solo Diao. Forse […] (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
Con l’arrivo della primavera, la corsa ai vari obiettivi entra nel vivo e ogni punto sarà determinante fino a maggio. Archiviata la sosta per le nazionali, la Serie A si avvia verso la fase decisiva della stagione. (Today.it)
Alle 15 torna la Serie A con due gare in programma: Como-Empoli e Venezia-Bologna. La gara dei rossoblù interessa molto alla Juventus in chiave Champions e Vincenzo Italiano ha deciso di puntare su Orsolini e Odgaard in gran forma ma deve rinunciare a Castro per infortunio. (Tutto Juve)
D'Aversa nell'Empoli cambia in porta a sorpresa: torna Vasquez al posto di Silvestri. In attacco Kouamé e non Colombo, con Esposito e Cacace a supporto. (SOS Fanta)

Dopo una prima parte di gara a reti bianche, nella ripresa le sostituzioni portano subito dei frutti, ad un minuto dal suo ingresso in campo è infatti Douvickas a battere Vasquez e siglare il tap-in sul cross rasoterra di Vojvoda; segue al minuto 75', dopo un continuo forsing, il pareggio dell'Empoli con Kouame' che timbra l'1-1 con un deciso colpo di testa che va a concretizzare il suggerimento di Giuseppe Pezzella. (la Repubblica)
Un primo tempo combattuto Il primo episodio chiave arriva al 20′, quando Goldaniga riesce a insaccare la sfera, ma l’arbitro annulla tutto per una posizione di fuorigioco del difensore. (News Sports)
Apre le danze Douvikas (61'), pareggia Kouamé (75') che sfiora anche il gol-vittoria. Lo scontro diretto del Sinigaglia finisce col punteggio di 1-1, portando momentaneamente Fabregas (squalificato oggi) e i suoi a +7 sulla terzultima. (Sport Mediaset)