Serie A: il Como spreca ancora, è pari con l'Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quarto d'ora finale continua a essere stregato per il Como, che viene raggiunto dall'Empoli e non riesce a effettuare il suo scatto-salvezza. Lo scontro diretto del Sinigaglia finisce col punteggio di 1-1, portando momentaneamente Fabregas (squalificato oggi) e i suoi a +7 sulla terzultima. Apre le danze Douvikas (61'), pareggia Kouamé (75') che sfiora anche il gol-vittoria. D'Aversa e i suoi muovono la classifica, ma restano terzultimi. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Archiviata la sosta per le nazionali, la Serie A si avvia verso la fase decisiva della stagione. Ad aprire la 30ª giornata ci sono due anticipi alle 15:00, tra cui uno fondamentale in chiave salvezza: al Sinigaglia, il Como di Cesc Fàbregas cerca di allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, ma dovrà superare l’Empoli di Roberto D’Aversa per mettere al sicuro la propria classifica. (Today.it)
LE FORMAZIONI UFFICIALI: Alle 15 torna la Serie A con due gare in programma: Como-Empoli e Venezia-Bologna. La gara dei rossoblù interessa molto alla Juventus in chiave Champions e Vincenzo Italiano ha deciso di puntare su Orsolini e Odgaard in gran forma ma deve rinunciare a Castro per infortunio. (Tutto Juve)
La 30a giornata di Serie A comincia alle 15 con due partite: Como-Empoli e Venezia-Bologna. D'Aversa nell'Empoli cambia in porta a sorpresa: torna Vasquez al posto di Silvestri. (SOS Fanta)
Ad i giocatori dico...» 4"> Dopo il pareggio per 1-1 del Como in casa contro l’Empoli ha parlato con il classico post partita in conferenza Cesc Fabregas Non contento Cesc Fabregas, allenatore del Como, in conferenza stampa dopo il pari con l’Empoli. (CalcioNews24.com)
Dopo una prima parte di gara a reti bianche, nella ripresa le sostituzioni portano subito dei frutti, ad un minuto dal suo ingresso in campo è infatti Douvickas a battere Vasquez e siglare il tap-in sul cross rasoterra di Vojvoda; segue al minuto 75', dopo un continuo forsing, il pareggio dell'Empoli con Kouame' che timbra l'1-1 con un deciso colpo di testa che va a concretizzare il suggerimento di Giuseppe Pezzella. (la Repubblica)
La gara si accende sin dalle prime battute, con il Como che impone il proprio ritmo e cerca di mettere in difficoltà la difesa dell’Empoli. La squadra di Cesc Fàbregas costruisce con ordine, cercando varchi nella retroguardia avversaria. (News Sports)