FORMAZIONI UFFICIALI – Novità Vasquez! La scelta su Ferguson, Skorupski, Ndoye, Fila e Perrone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La 30a giornata di Serie A comincia alle 15 con due partite: Como-Empoli e Venezia-Bologna. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Nel Como Fabregas schiera Vojvoda e Moreno come terzini, torna dal 1' Sergi Roberto in mediana; davanti il tridente Diao-Cutrone-Strefezza. D'Aversa nell'Empoli cambia in porta a sorpresa: torna Vasquez al posto di Silvestri. In attacco Kouamé e non Colombo, con Esposito e Cacace a supporto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il quarto d'ora finale continua a essere stregato per il Como, che viene raggiunto dall'Empoli e non riesce a effettuare il suo scatto-salvezza. Lo scontro diretto del Sinigaglia finisce col punteggio di 1-1, portando momentaneamente Fabregas (squalificato oggi) e i suoi a +7 sulla terzultima. (Sport Mediaset)

LE FORMAZIONI UFFICIALI: Alle 15 torna la Serie A con due gare in programma: Como-Empoli e Venezia-Bologna. La gara dei rossoblù interessa molto alla Juventus in chiave Champions e Vincenzo Italiano ha deciso di puntare su Orsolini e Odgaard in gran forma ma deve rinunciare a Castro per infortunio. (Tutto Juve)

Cala il sipario al Sinigaglia! Mariani manda i titoli di coda di un match combattuto equamente da entrambe le compagini, conclusosi con un netto 1-1. (la Repubblica)

Archiviata la sosta per le nazionali, la Serie A si avvia verso la fase decisiva della stagione. Con l’arrivo della primavera, la corsa ai vari obiettivi entra nel vivo e ogni punto sarà determinante fino a maggio. (Today.it)

Ad i giocatori dico...» 4"> Dopo il pareggio per 1-1 del Como in casa contro l’Empoli ha parlato con il classico post partita in conferenza Cesc Fabregas Non contento Cesc Fabregas, allenatore del Como, in conferenza stampa dopo il pari con l’Empoli. (CalcioNews24.com)

Un primo tempo combattuto La gara si accende sin dalle prime battute, con il Como che impone il proprio ritmo e cerca di mettere in difficoltà la difesa dell’Empoli. (News Sports)