Bari, niente scherzi. C’è la Reggiana e serve un’accelerata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La strada è tracciata. Il Bari ha una struttura tattica ben definita, un’anima calcistica. E poi compattezza e mentalità. E allora cosa manca per fare un salto di qualità? Semplice. I dettagli, da sempre determinanti. Serve maggiore qualità offensiva, cinismo in fase realizzativa. E anche limitare qualche sbavatura difensiva. Si può vincere anche 1-0, dove sta scritto che se subisci la rete del pareggio la colpa sta solo nell’aver fallito i palloni per chiudere il conto? I dettagli sono anche questi e a ricordarlo c’è la storia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
All.: Longo REGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi; Fiamozzi (13’st Vergara), Ignacchiti, Reinhart (35’st Maggio), Portanova (35’st Stulac), Sersanti; Girma (20’st Urso), Pettinari (20’st Gondo). (Quotidiano Sportivo)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Reggiana (Bottadiculo)
Reggiana, Viali: “ Voglio pensare che questa reazione ci permetta di fare un salto di qualità" (Tutto B)
Per William Viali una cosa è certa: i suoi giocatori hanno creduto in questo pari fortemente. "Sono, però, felice a metà: accetto di più sbagliare un tempo come col Cosenza, ma andare sotto e quasi buttare via un’ottima prestazione per colpa di 5 minuti di blackout sarebbe stato inaccettabile". (Quotidiano Sportivo)
Al termine della gara contro la Reggiana, l'attaccante biancorosso Andrija Novakovich è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole dopo il 2-2 di oggi. Bari, Novakovich: "C'è amarezza, possiamo uscirne solo con il lavoro" (TUTTO mercato WEB)
Bari e Reggiana: due squadre a caccia di punti, ma il match è finito in pareggio. I gol: nel secondo tempo, all’8' Benali (B), all’11 Novakovich (B), al 37' Lucchesi (R), 42' Gondo (R) su rigore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)