Vis Pesaro Milan Futuro 2-1: sconfitta per i rossoneri di Bonera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vis Pesaro Milan Futuro: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la 19° giornata di Serie C Il Milan Futuro di Daniele Bonera, dopo aver ritrovato la vittoria contro il Gubbio, affronta la Vis Pesaro in trasferta nel match valido per la 19° giornata di Serie C. VIS PESARO-MILAN FUTURO 0-0: SINTESI E CRONACA 1′ Alle 15:01 inizia Vis Pesaro Milan Futuro 2′ Occasione immediata per il Milan Futuro con un tiro di Sandri dalla distanza che il portiere Vukovic manda in angolo 15′ Ritmi bassi dopo un quarto d’ora di gioco 18′ Cross insidioso in area per Fall che non riesce a girare verso la porta in maniera efficace 23′ Il Milan Futuro fa la partita e quando recupera palla cerca rapidamente le corsie per imbastire azioni offensive 26′ Conclusione fuori di Pucciarelli, primo vero tentativo della Vis Pesaro 28′ Azione personale di Di Paola che col mancino, deviato, sfiora il secondo palo. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
PESARO La Vis Pesaro continua a sognare e resta nelle zone alte della classifica di Lega Pro (4° in classifica con 35 punti all'attivo). Il tabellino VIS PESARO – MILAN FUTURO 2-1 VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic 6; Palomba 6, Coppola 6,5, Bove 6,5 (30’ st Neri 6); Peixoto 6, Pucciarelli 6,5, Paganini 6,5 (38’ st Tavernaro 6,5), Cannavò 7 (46’ st Ceccacci sv); Di Paola 8; Nicastro 6,5, Orellana 5,5 (1’ st Okoro 7). (corriereadriatico.it)
Vis Pesaro in vantaggio al Tonino Benelli con Alvin Obinna Okoro: 1-0 sul Milan Futuro, di giustezza, su uscita del portiere rossonero Nava (che protesta e rimane a terra lamentando un colpo al volto che l'arbitro non ha però ravvisato tale). (corriereadriatico.it)
Allo stadio Tonino Bonelli, la Vis Pesaro ospiterà il Milan Futuro alle ore 15.00, nella speranza di proseguire la sua ascesa verso il vertice della partita.I marchigiani, reduci da 3 vittorie consecutive, si sono portati al quarto posto, affiancando la Torres, mentre i rossoneri di Bonera, orfani di Camarda, ormai sempre più coinvolto con il Milan di Fonseca, faticano nelle zone basse della classifica. (Pianeta Milan)
Di seguito, vi proponiamo le pagelle redatte dalla nostra redazione, con un’analisi dei protagonisti di questa sfida. Oggi, alle ore 15:00, allo stadio Tonino Bonelli di Pesaro, si è disputata la partita Vis Pesaro-Milan Futuro, terminata con il punteggio di 2-1. (Pianeta Milan)
16.53 - Nona sconfitta in campionato per il Milan Futuro che resta solitario al terzultimo posto in classifica. Una partita in cui i rossoneri per la verità non avevano demeritato, considerando che nel primo tempo Nava non ha dovuto compiere interventi. (Milan News)
Sassari. Nonostante la squadra rossonera abbia schierato una formazione ampiamente rimaneggiata, i rossoblù sassaresi non sono riusciti ad andare oltre un pareggio incolore. (SARdies.it)