Le pagelle del Milan Futuro - Bene la difesa nonostante il ko. Turco mai pericoloso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bene la difesa nonostante il ko. Turco mai pericoloso Nava 6 - Torna in campo in campionato dopo oltre due mesi e per un tempo non compie interventi. C'è un chiaro fallo su di lui nell'azione del gol della Vis. Il raddoppio invece è una prodezza. Coubis 6.5 - Un deciso passo avanti rispetto alle ultime prestazioni nelle quali commetteva sempre almeno un errore grave. Stavolta si mette in luce con un paio di chiusure notevoli. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Se Paulo Fonseca deve gestire i problemi che stanno emergendo nella rosa rossonera - stasera nel posticipo contro il Genoa rimarrà fuori Theo Hernandez - la situazione del Milan Futuro non è migliore. (Calciomercato.com)
Amici diPianetamilan.it, benvenuti nella live testuale di Vis Pesaro-Milan Futuro. (Pianeta Milan)
Live mn Vis Pesaro-Milan Futuro (2-1): una folle decisione arbitrale e un tiro a giro piegano i rossoneri 16.53 - Nona sconfitta in campionato per il Milan Futuro che resta solitario al terzultimo posto in classifica. (Milan News)
Dopo un primo tempo soporifero, Vis avanti nella ripresa con Okoro prima del pareggio rossonero firmato Longo. L'allungo decisivo, a tre minuti dalla fine, da parte di Cannavò. (corriereadriatico.it)
Oggi, alle ore 15:00, allo stadio Tonino Bonelli di Pesaro, si è disputata la partita Vis Pesaro-Milan Futuro, terminata con il punteggio di 2-1. Un match combattuto che ha visto entrambe le squadre lottare fino all’ultimo per cercare di conquistare i tre punti. (Pianeta Milan)
Il tecnico romano dei pesaresi, però, al momento non vuole sentire parlare di altri obiettivi oltre alla salvezza: «Abbiamo 35 punti, facciamone altri 5 e poi ragioniamo». PESARO «Inutile nascondersi, finora abbiamo fatto benissimo, trovando l’assetto giusto e la quadra, anche quando per scelta abbiamo ruotato 4-5 giocatori tutti assieme». (corriereadriatico.it)