La folle decisione di Gangi di Enna. Colpo alla tempia per Nava, il gioco prosegue e segnano gli avversari. Rossoneri furiosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La folle decisione di Gangi di Enna. Colpo alla tempia per Nava, il gioco prosegue e segnano gli avversari. Rossoneri furiosi Episodio al limite del vergognoso quello che in Vis Pesaro-Milan Futuro ha portato in vantaggio i padroni di casa. Il gol dei marchigiani è infatti viziato da un fallo subito da Lapo Nava che in uscita bassa riceve un colpo alla tempia dall'attaccante che non fa niente per evitare l'estremo difensore, trascinando il piede destro e colpendo Nava in modo netto in una zona pericolosa. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Nona sconfitta in campionato per il Milan Futuro che resta solitario al terzultimo posto in... (Milan News)
La partita tra Vis Pesaro e Milan Futuro, terminata 2-1, è stata ricca di emozioni e ha offerto momenti di grande intensità: il commento La partita tra Vis Pesaro e Milan Futuro, terminata 2-1, è stata intensa e ricca di emozioni. (Pianeta Milan)
Il tecnico romano dei pesaresi, però, al momento non vuole sentire parlare di altri obiettivi oltre alla salvezza: «Abbiamo 35 punti, facciamone altri 5 e poi ragioniamo». Non si nasconde, dopo l’ennesima vittoria stagionale, Roberto Stellone, ovverosia il grande artefice della Vis quarta in classifica al termine del girone di andata. (corriereadriatico.it)
Amici diPianetamilan.it, benvenuti nella live testuale di Vis Pesaro-Milan Futuro. (Pianeta Milan)
Vis Pesaro in vantaggio al Tonino Benelli con Alvin Obinna Okoro: 1-0 sul Milan Futuro, di giustezza, su uscita del portiere rossonero Nava (che protesta e rimane a terra lamentando un colpo al volto che l'arbitro non ha però ravvisato tale). (corriereadriatico.it)
Oggi, alle ore 15:00, allo stadio Tonino Bonelli di Pesaro, si è disputata la partita Vis Pesaro-Milan Futuro, terminata con il punteggio di 2-1. Un match combattuto che ha visto entrambe le squadre lottare fino all’ultimo per cercare di conquistare i tre punti. (Pianeta Milan)