Serie C Girone B, il Milan Futuro cade sul campo della Vis Pesaro. Non basta il gol di Longo per i rossoneri, la cronaca

Serie C Girone B, il Milan Futuro cade sul campo della Vis Pesaro. Non basta il gol di Longo per i rossoneri, la cronaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Torna a casa con una sconfitta il Milan Futuro, piegato oggi pomeriggio sul campo della Vis Pesaro per due a uno, nella diciannovesima giornata del Girone B di Serie C. Nelle marche succede tutto nella ripresa, con i locali avanti con Obinna dopo dodici minuti ma impattati venti minuti più... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

VIS PESARO-MILAN FUTURO 0-0: SINTESI E CRONACA 28′ Azione personale di Di Paola che col mancino, deviato, sfiora il secondo palo. (Milan News 24)

Oggi, alle ore 15:00, allo stadio Tonino Bonelli di Pesaro, si è disputata la partita Vis Pesaro-Milan Futuro, terminata con il punteggio di 2-1. Di seguito, vi proponiamo le pagelle redatte dalla nostra redazione, con un’analisi dei protagonisti di questa sfida. (Pianeta Milan)

16.53 - Nona sconfitta in campionato per il Milan Futuro che resta solitario al terzultimo posto in classifica. Una partita in cui i rossoneri per la verità non avevano demeritato, considerando che nel primo tempo Nava non ha dovuto compiere interventi. (Milan News)

Le pagelle del Milan Futuro - Bene la difesa nonostante il ko. Turco mai pericoloso

Anzi, la seconda squadra rossonera viaggia nella parte bassa del girone B di Serie C, e se il campionato finisse oggi andrebbe ai playout per non retrocedere.LA PARTITA DEL MILA FUTURO - Nel 19º turno di campionato i rossoneri non sono riusciti a dare continuità alla vittoria con il Gubbio della giornata precedente. (Calciomercato.com)

Vis Pesaro in vantaggio al Tonino Benelli con Alvin Obinna Okoro: 1-0 sul Milan Futuro, di giustezza, su uscita del portiere rossonero Nava (che protesta e rimane a terra lamentando un colpo al volto che l'arbitro non ha però ravvisato tale). (corriereadriatico.it)

Nava 6 - Torna in campo in campionato dopo oltre due mesi e per un tempo non compie interventi. C'è un chiaro fallo su di lui nell'azione del gol della Vis. Il raddoppio invece è una prodezza. Bene la difesa nonostante il ko. (Milan News)