Serie C – Vis Pesaro-Milan Futuro 2-1: Longo non basta | LIVE NEWS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amici diPianetamilan.it, benvenuti nella live testuale di Vis Pesaro-Milan Futuro. Allo stadio Tonino Bonelli, la Vis Pesaro ospiterà il Milan Futuro alle ore 15.00, nella speranza di proseguire la sua ascesa verso il vertice della partita.I marchigiani, reduci da 3 vittorie consecutive, si sono portati al quarto posto, affiancando la Torres, mentre i rossoneri di Bonera, orfani di Camarda, ormai sempre più coinvolto con il Milan di Fonseca, faticano nelle zone basse della classifica. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Vis Pesaro in vantaggio al Tonino Benelli con Alvin Obinna Okoro: 1-0 sul Milan Futuro, di giustezza, su uscita del portiere rossonero Nava (che protesta e rimane a terra lamentando un colpo al volto che l'arbitro non ha però ravvisato tale). (corriereadriatico.it)
Se Paulo Fonseca deve gestire i problemi che stanno emergendo nella rosa rossonera - stasera nel posticipo contro il Genoa rimarrà fuori Theo Hernandez - la situazione del Milan Futuro non è migliore. (Calciomercato.com)
PESARO La Vis Pesaro continua a sognare e resta nelle zone alte della classifica di Lega Pro (4° in classifica con 35 punti all'attivo). L'allungo decisivo, a tre minuti dalla fine, da parte di Cannavò. (corriereadriatico.it)
Nonostante la squadra rossonera abbia schierato una formazione ampiamente rimaneggiata, i rossoblù sassaresi non sono riusciti ad andare oltre un pareggio incolore. La Torres impatta in casa per 0-0 contro la Lucchese. (SARdies.it)
L’episodio chiave è arrivato con il vantaggio della Vis Pesaro: durante un’uscita bassa, Nava viene colpito alla testa da Paganini, ma l’arbitro lascia incredibilmente correre, permettendo a Okoro di segnare. (MilanoToday.it)
PREMI F5 PER AGGIORNARE Live mn Vis Pesaro-Milan Futuro (2-1): una folle decisione arbitrale e un tiro a giro piegano i rossoneri (Milan News)