Serie C, girone B: la classifica aggiornata. Milan Futuro solitario al terzultimo posto

Serie C, girone B: la classifica aggiornata. Milan Futuro solitario al terzultimo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Di seguito la classifica aggiornata dopo la partita appena conclusa del Milan, sconfitto di misura a Pesaro. Nona sconfitta in campionato per il Milan Futuro che resta solitario al terzultimo posto in... (Milan News)

Su altri giornali

Il Milan Futuro subisce la nona battuta d’arresto in campionato, restando fermo al terzultimo posto in classifica. Nonostante una prestazione convincente, i rossoneri sono stati penalizzati da decisioni arbitrali discutibili e da un finale beffardo. (MilanoToday.it)

Un match combattuto che ha visto entrambe le squadre lottare fino all’ultimo per cercare di conquistare i tre punti. Oggi, alle ore 15:00, allo stadio Tonino Bonelli di Pesaro, si è disputata la partita Vis Pesaro-Milan Futuro, terminata con il punteggio di 2-1. (Pianeta Milan)

Torna a casa con una sconfitta il Milan Futuro, piegato oggi pomeriggio sul campo della Vis Pesaro per due a uno, nella diciannovesima giornata del Girone B di Serie C. (Tuttocampo)

Il Milan Futuro perde tra le polemiche: sul gol della Vis Pesaro c'è un fallo sul portiere

Redazione 15 dicembre - 17:15 La partita tra Vis Pesaro e Milan Futuro, terminata 2-1, è stata intensa e ricca di emozioni. La Vis Pesaro ha preso il vantaggio con un gol contestato di Okoro, che ha sfruttato una situazione confusa con il portiere Nava a terra, suscitando polemiche per un possibile fallo su di lui. (Pianeta Milan)

La Torres impatta in casa per 0-0 contro la Lucchese. Nonostante un avvio confortante e un palo colpito da Fischnaller al 15’, la partita si è trascinata sino alla fine senza grandi sussulti. (SARdies.it)

Anzi, la seconda squadra rossonera viaggia nella parte bassa del girone B di Serie C, e se il campionato finisse oggi andrebbe ai playout per non retrocedere.LA PARTITA DEL MILA FUTURO - Nel 19º turno di campionato i rossoneri non sono riusciti a dare continuità alla vittoria con il Gubbio della giornata precedente. (Calciomercato.com)