Milan Futuro sconfitto 2-1 dalla Vis Pesaro, rossoneri furiosi con l’arbitro: errore grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Under 23 rossonera sconfitta in trasferta, però la squadra di Bonera è molto arrabbiata con l’arbitro: ecco cosa è successo oggi. Dopo la ritrovata vittoria di domenica scorsa contro il Gubbio, il Milan Futuro era atteso a un test più difficile sul campo della Vis Pesaro. Purtroppo, è arrivata una sconfitta per 2-1 che lasciata tanto amaro in bocca. I rossoneri erano senza diversi titolari, visto che Paulo Fonseca ne ha convocati un po’ in Prima Squadra per affrontare il Genoa stasera a San Siro. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri media
16.53 - Nona sconfitta in campionato per il Milan Futuro che resta solitario al terzultimo posto in classifica. Una partita in cui i rossoneri per la verità non avevano demeritato, considerando che nel primo tempo Nava non ha dovuto compiere interventi. (Milan News)
26′ Conclusione fuori di Pucciarelli, primo vero tentativo della Vis Pesaro 2′ Occasione immediata per il Milan Futuro con un tiro di Sandri dalla distanza che il portiere Vukovic manda in angolo (Milan News 24)
Il tabellino VIS PESARO – MILAN FUTURO 2-1 VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic 6; Palomba 6, Coppola 6,5, Bove 6,5 (30’ st Neri 6); Peixoto 6, Pucciarelli 6,5, Paganini 6,5 (38’ st Tavernaro 6,5), Cannavò 7 (46’ st Ceccacci sv); Di Paola 8; Nicastro 6,5, Orellana 5,5 (1’ st Okoro 7). (corriereadriatico.it)
Amici diPianetamilan.it, benvenuti nella live testuale di Vis Pesaro-Milan Futuro. (Pianeta Milan)
Non si nasconde, dopo l’ennesima vittoria stagionale, Roberto Stellone, ovverosia il grande artefice della Vis quarta in classifica al termine del girone di andata. Il tecnico romano dei pesaresi, però, al momento non vuole sentire parlare di altri obiettivi oltre alla salvezza: «Abbiamo 35 punti, facciamone altri 5 e poi ragioniamo». (corriereadriatico.it)
Vis Pesaro in vantaggio al Tonino Benelli con Alvin Obinna Okoro: 1-0 sul Milan Futuro, di giustezza, su uscita del portiere rossonero Nava (che protesta e rimane a terra lamentando un colpo al volto che l'arbitro non ha però ravvisato tale). (corriereadriatico.it)