Serie C – Vis Pesaro-Milan Futuro 2-1 – le pagelle: Bene Longo, Nava…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, alle ore 15:00, allo stadio Tonino Bonelli di Pesaro, si è disputata la partita Vis Pesaro-Milan Futuro, terminata con il punteggio di 2-1. Un match combattuto che ha visto entrambe le squadre lottare fino all’ultimo per cercare di conquistare i tre punti. Di seguito, vi proponiamo le pagelle redatte dalla nostra redazione, con un’analisi dei protagonisti di questa sfida. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Torna a casa con una sconfitta il Milan Futuro, piegato oggi pomeriggio sul campo della Vis Pesaro per due a uno, nella diciannovesima giornata del Girone B di Serie C. (Tuttocampo)
Se Paulo Fonseca deve gestire i problemi che stanno emergendo nella rosa rossonera - stasera nel posticipo contro il Genoa rimarrà fuori Theo Hernandez - la situazione del Milan Futuro non è migliore. (Calciomercato.com)
16.53 - Nona sconfitta in campionato per il Milan Futuro che resta solitario al terzultimo posto in classifica. Una partita in cui i rossoneri per la verità non avevano demeritato, considerando che nel primo tempo Nava non ha dovuto compiere interventi. (Milan News)
Non si nasconde, dopo l’ennesima vittoria stagionale, Roberto Stellone, ovverosia il grande artefice della Vis quarta in classifica al termine del girone di andata. Il tecnico romano dei pesaresi, però, al momento non vuole sentire parlare di altri obiettivi oltre alla salvezza: «Abbiamo 35 punti, facciamone altri 5 e poi ragioniamo». (corriereadriatico.it)
I rossoneri erano senza diversi titolari, visto che Paulo Fonseca ne ha convocati un po’ in Prima Squadra per affrontare il Genoa stasera a San Siro. Under 23 rossonera sconfitta in trasferta, però la squadra di Bonera è molto arrabbiata con l’arbitro: ecco cosa è successo oggi. (MilanLive.it)
La folle decisione di Gangi di Enna. Colpo alla tempia per Nava, il gioco prosegue e segnano gli avversari. Rossoneri furiosi (Milan News)