La Vis Pesaro reste nelle zone alte: un gol di Cannavò nel finale piega il Milan Futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESARO La Vis Pesaro continua a sognare e resta nelle zone alte della classifica di Lega Pro (4° in classifica con 35 punti all'attivo). Dopo un primo tempo soporifero, Vis avanti nella ripresa con Okoro prima del pareggio rossonero firmato Longo. L'allungo decisivo, a tre minuti dalla fine, da parte di Cannavò. Il tabellino VIS PESARO – MILAN FUTURO 2-1 VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic 6; Palomba 6, Coppola 6,5, Bove 6,5 (30’ st Neri 6); Peixoto 6, Pucciarelli 6,5, Paganini 6,5 (38’ st Tavernaro 6,5), Cannavò 7 (46’ st Ceccacci sv); Di Paola 8; Nicastro 6,5, Orellana 5,5 (1’ st Okoro 7). (corriereadriatico.it)
Su altri media
Dopo la ritrovata vittoria di domenica scorsa contro il Gubbio, il Milan Futuro era atteso a un test più difficile sul campo della Vis Pesaro. Purtroppo, è arrivata una sconfitta per 2-1 che lasciata tanto amaro in bocca. (MilanLive.it)
Di seguito la classifica aggiornata dopo la partita appena conclusa del Milan, sconfitto di misura a Pesaro. (Milan News)
La partita tra Vis Pesaro e Milan Futuro, terminata 2-1, è stata intensa e ricca di emozioni. La Vis Pesaro ha preso il vantaggio con un gol contestato di Okoro, che ha sfruttato una situazione confusa con il portiere Nava a terra, suscitando polemiche per un possibile fallo su di lui. (Pianeta Milan)
Nelle marche succede tutto nella ripresa, con i locali avanti con Obinna dopo dodici minuti ma impattati venti minuti più... (Tuttocampo)
Di seguito, vi proponiamo le pagelle redatte dalla nostra redazione, con un’analisi dei protagonisti di questa sfida. Oggi, alle ore 15:00, allo stadio Tonino Bonelli di Pesaro, si è disputata la partita Vis Pesaro-Milan Futuro, terminata con il punteggio di 2-1. (Pianeta Milan)
Episodio al limite del vergognoso quello che in Vis Pesaro-Milan Futuro ha portato in vantaggio i padroni di casa. Il gol dei marchigiani è infatti viziato da un fallo subito da Lapo Nava che in uscita bassa riceve un colpo alla tempia dall'attaccante che non fa niente per evitare l'estremo difensore, trascinando il piede destro e colpendo Nava in modo netto in una zona pericolosa. (Milan News)