F1 Ferrari oggi: brutte notizie per il 2025; Il piano urgente per la ripresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
GPFans SPORT

GPFans ti porta le notizie più interessanti su Ferrari di mercoledì 16° marzo 2025 in Formula 1. Ferrari F1: le brutte notizie per il resto del 2025. LEGGI DI PIÙ Ferrari F1: il piano URGENTE per risolvere i problemi della tua auto. LEGGI DI PIÙ Com’è la classifica Costruttori dopo il GP della Cina? Il Gran Premio della Cina ha confermato il momento magico della McLaren in Formula 1, ma nel Mondiale Costruttori non mancano le sorprese. (GPFans)

Ne parlano anche altre testate

Ferrari è in difficoltà con la gestione Vasseur, succede spesso in F1. Anche a freddo, la delusione è grande, al netto di una prestazione comunque mediocre sulla distanza dei 300 km. (FUNOANALISITECNICA)

La Ferrari avrebbe già un piano per affrontare i problemi che la SF-25 ha mostrato in questo avvio di stagione. Serve una regolazione fine e mirata in base alle diverse sezioni della pista. (GPFans)

In teoria, a quanto ha detto il direttore tecnico della storica scuderia italiana, i supposti problemi di correlazione non esistono. Il rendimento della SF-25 non ha rispettato le attese. (FUNOANALISITECNICA)

La stagione 2025 della Ferrari in Formula 1 non ha avuto l'inizio sperato. Dopo una prestazione deludente al primo Gran Premio d'Australiae un doppia squalifica in Cinail Scuderia si trova in una situazione particolarmente tesa. (Italpassion IT)

E’ tempo di ricostruire, e anche in fretta: alla Ferrari serve risalire del fondo. Se viene alzata, anche di poco, perde totalmente prestazioni. (la Repubblica)

Brutte notizie per la Ferrari in vista del prosieguo della stagione 2025 di Formula 1. "È una macchina nata complicata (e sto usando un eufemismo). (GPFans)