Morata al Milan: c’è l’annuncio ufficiale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Arriva l’annuncio ufficiale che non lascia più dubbi sul trasferimento di Alvaro Morata al Milan. E’ davvero tutto fatto: il punto della situazione Alvaro Morata al Milan è solo questione di ore. L’attaccante spagnolo ha detto sì al club rossonero e ben presto diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Diavolo. Le dichiarazioni rilasciate a Tele Cinco, dal numero uno dell‘Atletico Madrid, Enrique Cerezo, non lasciano davvero dubbi: “Morata va al Milan? Sembra di sì. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo fino ad ora era concentrato su Euro 2024 con la sua nazionale, ma la sua scelta l'aveva già fatta, come raccontato già nelle scorse ore. Ora è tutto confermato. (SOS Fanta)

Morata al Milan: è fatta? Le ultimissime. Visite mediche e firma: i dettagli (Milan News)

E’ la settimana del primo acquisto del Milan. Dopo l’Europeo i rossoneri hanno incassato il si definitivo di Alvaro Morata, arrivato già nei giorni scorsi ma ribadito dopo il successo contro l’Inghilterra. (Milan News)

Morata Milan: i rossoneri hanno fatto questa MOSSA con l’Atletico! Confermate le visite, già domani… ULTIME

L'Europeo è finito e adesso il Milan può completare l'operazione Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, che da capitano ha vinto la rassegna continentale e ieri sera ha fatto da capopopolo nella festa delle Furie Rosse per le vie di Madrid, sarà un nuovo giocatore rossonero. (Milan News)

Percepirà 4,5-5 milioni di euro annui. Prima di andare in vacanza sosterrà le visite mediche. (Eurosport IT)

Morata Milan: i rossoneri hanno fatto questa mossa con l’Atletico Madrid! Confermate le visite, già domani… Tutti i dettagli Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato – L’Originale, oggi Alvaro Morata ha confermato il suo sì al Milan. (Milan News 24)