Juventus, un nuovo record battuto a Lille: il dato

Juventus, un nuovo record battuto a Lille: il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I ieri sera hanno presentato la formazione con l’età media più bassa di sempre in un match di UEFA Champions League. 24 anni e 195 giorni, migliorato il precedente record raggiunto sempre in questa edizione contro il Lipsia lo scorso ottobre (24 anni e 269 giorni). Una Juventus n (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus porta a casa da Lille un pareggio, ha ragione Motta a non essere soddisfatto, la prestazione c'è stata ma poteva essere una vittoria o forse doveva esserlo viste le assenze del Lille, prestazione un pò sfortunata, come con il Parma, anche se migliore, ma per vincere le partite in Champions serve la perfezione, lo sappiamo. (Tutto Juve)

Aïssa Mandi, difensore del Lilla, ha commentato ai canali della UEFA il buon pareggio conquistato contro la Juventus: "Penso che sia un risultato giusto, entrambe le squadre hanno giocato meglio nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Bonus partecipazione: 18,62 milioni di euro La parte non europea – legata al ranking storico/decennale, esclusi però i punti guadagnati per i titoli conquistati nella storia. (ilBianconero)

La Juve sul muro Chevalier

Dopo l'1-1 contro della Juventus sul campo del Lilla nella quarta giornata della Champions League , Thiago Motta ha parlato a Sky Sport per analizzare il risultato dei bianconeri, che salgono a quota sette punti nel girone. (Tuttosport)

De Fazio ha parlato della prestazione della Juve contro il Lille in Champions: per il giornalista, i bianconeri avrebbero meritato il successo (Juvenews.eu)

Tra gli avversari brilla Zhegrova: il kosovaro accenderà il prossimo mercato. Un’altra rimonta dei bianconeri che rischiano di farsi irretire dal palleggio sterile dei rivali poi riescono a venirne fuori e giocano una partita coraggiosa Per adesso è zona play off. (Tutto Juve)