Orban sente Putin, Zelensky: "Speriamo non chiami anche Assad"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colloquio telefonico tra il primo ministro ungherese, Viktor Orban, e il presidente russo, Vladimir Putin. Una telefonata che è stata commentata con sarcasmo dal presidente ucraino, Volodymyr... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Le forze armate ucraine hanno lanciato oggi, 11 dicembre, sei missili Atacms contro un aeroporto militare russo di Taganrog nella regione di Rostov. (Virgilio)
Inviare soldati in Ucraina dopo la fine della guerra con la Russia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stamattina l’Ucraina “ha lanciato un attacco missilistico con armi occidentali di alta precisione contro l’aeroporto militare di Taganrog, nella regione di Rostov“. È quanto riferisce il ministero della Difesa russo, citato dalle agenzie di stampa russe, aggiungendo che “durante le indagini è stato stabilito in modo affidabile che sono stati utilizzati 6 missili balistici Atacms di fabbricazione americana”. (LAPRESSE)
Le truppe ucraine hanno attaccato un aeroporto militare a Taganrog, nella regione di Rostov, con sei missili balistici ATACMS di fabbricazione statunitense. (il Giornale)
"Io spero di parlare di pace, di peacekeeping il prima possibile in Ucraina, ma anche a Gaza e in Libano. Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, in un colloquio con i cronisti dopo il 20esimo vertice 5-5 dei ministri della Difesa a Madrid, rispetto alla possibilità di dispiegare forze di peacekeeping in Ucraina, tema che è stato discusso nell'incontro odierno a Varsavia tra il presidente francese Macron e il premier polacco Tusk. (Tuttosport)
La caduta dei frammenti dei missili distrutti ha provocato vittime fra il personale della base. (Adnkronos)