Nesta sul gol annullato al Monza, "così si rovina il calcio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"A Bergamo ci hanno detto di aver sbagliato e si sono scusati per l'errore. Oggi, però, uguale. Che fallo è quello di questa sera? Qui si sta rovinando il calcio, non si può fare più niente: Theo Hernandez si butta. Il calcio si sta adattando al regolamento, ma è il regolamento che si deve adattare al calcio": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan, ha commentato la decisione dell'arbitro che ha annullato il gol di Mota in avvio di gara. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)

Il Milan fi Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli. Vincere ieri sera contro il Monza era fondamentale non solo per evitare di perdere anche il treno Champions League, dopo quello scudetto, ma anche per l'allenatore portoghese di mantenere salda la sua panchina dopo i mugugni degli ultimi giorni. (Milan News)

Sì, mister... Però: Leao non è Loftus-Cheek, non è Musah. Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... (Milan News)

Monza-Milan, Fonseca: "Credo nel lavoro di squadra. Bene non aver subito gol"

Il gol annullato? I gol che son validi vanno dati. Già due giorni fa ci è arrivata la letterina dagli arbitri con le scuse dopo Bergamo, stavolta non le accettiamo. Stiamo rovinando il calcio, è il regolamento che si deve adattare al calcio non il contrario. (Monza-News)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? (Milan News)

Un successo maturato non senza sofferenze per i rossoneri, in particolar modo nella prima mezz’ora in cui il Monza ha giocato con grinta e personalità arrivando al gol al 7’ con Dany Mota (annullato per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez) e creando poi altre occasioni nitide con Daniel Maldini e Pedro Pereira. (Quotidiano Sportivo)