Stellantis, «Anche il 2025 sarà complicato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«I numeri parlano chiaro e da soli. È stato l’anno più difficile e complicato in assoluto per lo stabilimento di Piedimonte San Germano e, quindi, per l’intero territorio sia per quanto riguarda il numero dei dipendenti, sia per quanto riguarda i volumi che per le giornate di cassa integrazione». A commentare i dati peggiori della storia dello stabilimento cassinate è il sindacalista provinciale Fim Cisl Mirko Marsella che nulla di buono immagina neppure per il 2025. (ciociariaoggi.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia L'Abruzzo tiene e siamo proiettati per fare crescere i dati economici complessivi, ma occorre un... (Virgilio)
Gianluigi Paragone 06 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Al di là di locali rinvii di qualche settimana, il Gruppo ritornerà operativo dal 7 gennaio, tagliando il nastro ufficiale del nuovo anno produttivo. Si chiude così il 2024 che sarà ricordato come uno degli anni peggiori della storia dell’ex Fiat. (Orticalab)
Un calo rilevante: meno 70%, con la 500 elettrica a occupare la quasi totalità di un palcoscenico già in penombra, con una quota pari al 91% dei volumi. (La Repubblica)
Per la prima volta tutte le unità produttive italiane del gruppo hanno chiuso in negativo. La tabella con i dati di produzione degli stabilimenti italiani riassume alla perfezione le parole del segretario generale della Fim-Cisl, Ferdinando Uliano: «Il 2024 sarà ricordato come l'anno nero di Stellantis». (Il Messaggero - Motori)
Si tratta di vetture non solo elettriche, ma anche mild hybrid. L’anno appena concluso ha visto l’annuncio delle nuove vetture e del cronoprogramma per l’avvio della produzione dei nuovi modelli, previsto a partire dal 2025. (Potenza News )