ORDINE DEL…GIORNO – La lezione di Thiago: prima le seconde e terze linee…

ORDINE DEL…GIORNO – La lezione di Thiago: prima le seconde e terze linee…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Altri invece non hanno fattto come lui... Così Simone Inzaghi ha visto fermarsi Lautaro rientrato prima del tempo dalle vacanze, Fonseca ha perso Morata dopo 35 minuti e via di questo passo. Meditate gente, meditate Redazione Derby Derby Derby 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 07:10) di Franco Ordine La lezione impartita da Thiago Motta sorvola le scontate riflessioni sul gol ritrovato da Vlahovic, sul comando della classifica conquistato dopo 180 minuti, sulla prova di compattezza e unità complessiva data dalla Juventus per atterrare su un terreno ignorato da alcuni suoi colleghi. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Gli altri acquisti avranno un valore maggiore superiore grazie al decimo che è il primo, l&rsq Thiago Motta è il piu grande acquisto che potesse fare la Juve. (ilBianconero)

Arriva la frecciata di Ezio Greggio all'ex allenatore della Juvenus (Juvenews.eu)

Chi segue il calcio da tanto tempo non si farà certo ingannare da una doppia vittoria contro Como e Verona, ma per la Juve di Motta, complice il mercato di Giuntoli, la parola scudetto non deve essere tabù. (Bianconera News)

Bosco: "Motta da 9 in pagella anche per le sue conferenze"

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

I tifosi della Juventus gongolano. Due vittorie e sei gol nei primi due impegni di campionato contro Como e Verona. Bottino pieno dopo anni poco soddisfacenti. La Vecchia Signora ha deciso di affidarsi quest’anno a Thiago Motta, che è... (Golssip)

Thiago Motta merita 9 per il coraggio che sta avendo con i giovani e anche per come si pone in conferenza stampa - ha aggiunto il giornalista a Cose di calcio -. Un particolare: come faceva Kissinger, Motta non sbatte quasi mai gli occhi, il che denota concentrazione e grande capacità di gestire le emozioni". (Tutto Juve)