Inzaghi chiama Ausilio: ‘Me ne servono altri due’ | Svelati i nomi, arrivano prima di Genoa-Inter

Inzaghi chiama Ausilio: ‘Me ne servono altri due’ | Svelati i nomi, arrivano prima di Genoa-Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter Dipendenza SPORT

L’allenatore dell’Inter si fa sentire per ottenere i rinforzi e Ausilio si mette al lavoro: Arriveranno prima di Genoa-Inter? Il calciomercato estivo dell’Inter è iniziato con il botto, mostrando ancora una volta la straordinaria lungimiranza di Beppe Marotta. Sin dai primi giorni di luglio, infatti, il club nerazzurro aveva già raggiunto accordi importanti con Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi arrivati a parametro zero. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre testate

(Inter-News)

In attesa di improbabili offerte last-minute, tanto Joaquin Correa quanto Marko Arnautovic resteranno all'Inter per comporre un attacco a cinque punte (uno dei due scivolerà fuori dalla lista UEFA). "Abbiamo ancora qualcosa da ultimare, ci manca un giocatore visto l’infortunio di Buchanan Ne parliamo con la dirigenza", ha spiegato ieri in conferenza stampa Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Genoa-Inter 2-2, il tabellino della partita della 1ª giornata di Serie Genoa-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della partita valida per la prima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Bastoni: «Errori nostri. Difficile buttare giù il muro del Genoa»

Inizia oggi la nuova stagione dell'Inter campione d'Italia in carica e Simone Inzaghi ha un dubbio su tutti per Genova: c’è Bisseck in netto vantaggio su su Pavard per agire come braccetto destro accanto ad Acerbi e Bastoni in difesa. (SOS Fanta)

CI SIAMO – Genoa-Inter è la prima uscita ufficiale in campionato per i campioni d’Italia. La squadra di Simone Inzaghi vuole partire subito forte, per lanciare già un messaggio alle dirette rivali. (Inter-News)

LE PAROLE – Alessandro Bastoni, dopo il pareggio dell’Inter a Marassi contro il Genoa, ha commentato il punto guadagnato dai nerazzurri alla prima uscita stagionale. Queste le sue parole: «Questa sera errori nostri che l’Inter normalmente non fa. (Inter-News)